Connect with us

Grande Fratello Vip

News Grande Fratello Vip, Laura Freddi e Gabriele Rossi: duro scontro

laura-freddi-gabriele-rossi

Foto Lapresse

Gf Vip Laura Freddi contro Gabriele Rossi: litigio in Casa

Dopo la diretta di ieri sera, una nuova settimana è iniziata nella Casa del Grande Fratello Vip. I concorrenti di questa edizione hanno impiegato gran parte della giornata di oggi a stilare la lista della spesa e, soprattutto, a creare una tabella nella quale hanno diviso i turni di pulizia della Casa. La divisione dei ruoli per pulire la casa non è stata molto semplice. Il doversi dividere in turni, giorno per giorno, ha creato, infatti, dei conflitti tra i Vip all’interno della Casa. In particolare, è stata Laura Freddi ad avere qualcosa da sindacare sui turni pianificati insieme agli altri concorrenti del Gf Vip. “Era per non rifare un’altra volta il bagno” così si è giustificata Laura Freddi dopo aver mostrato i dubbi circa la turnazione creata dagli altri concorrenti “Scusate eh“. Elenoire Casalegno e Gabriele Rossi hanno duramente reagito alla critica della Freddi che ha detto “Tutti abbiamo fatto qualcosa” riferendosi alle pulizie. “Tutti no” ha sottolineato Elenoire. Gabriele Rossi, invece, innervosito dall’appunto della Freddi ha spiegato che, secondo lui sarebbe “Sbagliato mettere sulla bilancia quello che si fa o non si fa“. Insomma, un’operazione in apparenza semplice come la creazione di una turnazione per le pulizie, si è rivelata, nella Casa del Grande Fratello Vip, fonte di litigi e tensioni. A seguito di questo scambio di battute, il litigio tra Gabriele Rossi e Laura Freddi è proseguito con un acceso scontro verbale tra i due concorrenti.

Gabriele Rossi e Laura Freddi al Gf Vip: la discussione

Io faccio tutto qua dentro” ha affermato Laura Freddi, “Tutti fanno tutto” ha risposto Gabriele Rossi. Laura ha cercato di mantenere una sorta di armonia dicendo “Io non ho accusato gli altri di non fare le cose“. Rossi, invece, si è mostrato parecchio innervosito. “Non scattate così” ha proseguito la Freddi “Qui parlate tutti e uno non può dire una cosa“. Gli animi, nella Casa del Grande Fratello Vip, non sono molto sereni. “Non vi allarmate” ha detto Laura ai suoi coinquilini Gabriele e Elenoire Casalegno, che si sono mostrati infastiditi dall’appunto mosso dalla donna. Effettivamente, durante la sua permanenza nella Casa, la Freddi ha sempre cercato di mantenere un rapporto pacifico con tutti gli altri concorrenti. Anche in questa occasione, Laura non voleva creare un litigio tra lei e Gabriele Rossi. La Freddi, infatti, alla fine della discussione, ha voluto che i turni per le pulizie, da lei criticati, rimanessero invariati proprio per non alimentare ulteriori litigi tra i coinquilini. Dopo un acceso scambio di battute, Laura Freddi e Gabriele Rossi si sono, in qualche modo, chiariti. La Freddi ha sottolineato il fatto che, semplicemente, non avesse apprezzato i modi nei quali gli altri si sono rivolti a lei. Gabriele, dal canto suo, non ha portato rancore e ha continuato a dialogare in modo educato con la Freddi.

News Grande Fratello Vip: Elenoire e Gabriele contro Laura Freddi

Elenoire Casalegno e Gabriele Rossi hanno quindi avuto una discussione con Laura Freddi. Successivamente Laura e Gabriele sono riusciti a chiarirsi. In questi ultimi giorni, Rossi, all’interno della Casa, ha acceso i riflettori sul suo comportamento avendo avuto anche un particolare avvicinamento a Mariana Rodriguez. Ad ogni modo, la discussione di Gabriele con Laura sembra essere superata, vedremo durante la settimana se ci saranno o meno altri scontri tra i due.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top