Connect with us

Amici

News Amici, web in delirio: il video di Nek sorprende tutti

nekDopo Amici Nek spiazza tutti: il video di Sassuolo-Palm Springs

Incredibile Nek, spiazza tutti! Reduce dall’esperienza di Amici, conclusasi ieri sera con la vittoria di Sergio, il cantante ha deciso di stupire il suo pubblico mostrandosi sotto una veste nuova e decisamente folle. Sono trascorse poche ore dalla finale e Filippo Neviani torna a far parlare di se’ grazie ad un’incredibile sorpresa, complice il collega J-Ax!. Sul suo profilo Facebook è apparso un nuovo video nel quale si cimenta, in maniera scherzosa e divertente, con lo stile rap, cantando ed interpretando il brano dal titolo Sassuolo/Palm Springs. Il testo, che riprende molte frasi di alcuni suoi grandi successi, ha mandato in delirio i fan che hanno accolto positivamente la performance. Il video è divertentissimo, il cantante è vestito da rapper e anche le sue movenze non sono da meno.

Il nuovo video rap di Nek: le prime dichiarazioni

E’ stato Filippo ad annunciare questa grande sorpresa, ringraziando lo zio Ax che l’ha aiutato nella realizzazione del video: “Questi mesi con lo zio Ax sono stati stupendi, però c’è una cosa che dovevo dirgli: il VERO rap italiano LO FACCIO IO!“. Complici del cantante altri protagonisti di Amici, segno che l’esperienza del talent fa nascere grandi legami e collaborazioni professionali. Nelle prime immagini appaiono J-Ax e Fedez intervistati da Rudy Zerbi, intervista interrotta da Nek che dichiara, a gran voce, di essere l’unico a fare rap italiano. Inizia il brano e nel videoclip appaiono anche Emma ed Elisa quali supporter del rapper.

Nek e J-Ax, dopo Amici un legame speciale

Il video di Nek ha spiazzato davvero tutti, tantissimi i commenti e le condivisioni sui social. Il cantante ha ringraziato i partecipanti ed in particolare J-Ax con il quale, grazie ai momenti condivisi ad Amici, ha instaurato un grande legame: “Grazie a Pedar e THG. Grazie alle mie gangstagals Emma ed Elisa, a quei due suker di Ax e Fedez, e Rudy Zerbi. Rovazzi, ma che ca**o vuoi????? Regia, Montaggio, Suker X Sempre: J-Ax.”.

https://www.youtube.com/watch?v=lXf-9sKgFTM

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top