Connect with us

Amici

News Amici, Stash e i The Kolors: la grande novità al cinema

The-KolorsNews Amici: Stash e i The Kolors sbarcano al cinema

Stash e i The Kolors sono stati la grande rivelazione della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, riuscendo a conquistare il cuore dei giudici, dei professori, del pubblico e della loro coach Elisa. I The Kolors, per il loro impegno e la loro immensa bravura, sono riusciti ad aggiudicarsi il primo post nella scuola, battendo il rapper Briga. Dopo il grande successo nella scuola, Stash e la sua band hanno continuando ad avere un grande seguito, tanto che hanno trionfato anche in America. Proprio in questo periodo è arrivata l’ultima novità per loro e ha a che fare con il cinema: due delle loro canzoni – Me minus you e My queen – faranno da colonna sonora ad un film. Si tratta di un fantasy , “Il Regno di Wuba”, diretto da Raman Hui , famoso per aver creato Shrek, Madagascar, Z – La formica e Kung Fu Panda, oltre ad essere una delle personalità più note ed amate nel mondo del cinema.

News Amici, i The Kolors arrivano al cinema: le parole di Stash

Proprio durante l’anteprima del film, a Roma, al cinema Adriano di Piazza Cavour, Stash ha espresso tutta la sua contentezza per il nuovo grande traguardo. “Sono molto contento che due brani dei The Kolors facciano parte della colonna sonora di questo film d’animazione: è per me emozionate pensare che la mia musica possa essere ascoltata in un modo diverso rispetto a quello abituale e che possa arrivare sempre di più a un pubblico di giovanissimi. Non vedo l’ora di andare al cinema e sono sicuro che anche in Italia avrà il grande successo già riscontrato all’estero” ha dichiarato il frontman della band.

News Amici, i The Kolors e la grande novità

Stash e i The Kolors, dopo la vittoria ad Amici, hanno ottenuto numerosi successi: questo al cinema è solo uno dei tanti. Che cosa ci riserveranno nel futuro? Sicuramente continueranno a farsi valere ed amare dai loro fans.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top