Connect with us

Amici

News Amici 16, scoppia la polemica: l’appello del pubblico alla De Filippi

vittoria-amici16Amici 16, pubblico infuriato con Garrison: le parole su Vittoria non piacciono

Non si arresta la polemica nei confronti di una delle ballerine della nuova edizione di Amici: stiamo parlando di Vittoria, la ragazza fortemente voluta da Veronica Peparini ma poco apprezzata dagli altri professori e, in particolar modo, da Garrison. Non apprezza le sue forme “morbide” il professore di Amici, che l’ha più volte definita inadatta alla scuola e alla danza, scatenando grandi polemiche da parte del pubblico. Ma è nello speciale di oggi che i fan di Amici hanno espresso con forza il proprio disaccordo nei confronti del veterano del talent di Canale 5 che, dopo l’esibizione di Vittoria con due ballerini professionisti, ha usato termini che non sono affatto piaciuti.

Garrison contro Vittoria ad Amici: i commenti del web sono forti

“Io sulla sua esibizione ho scritto sugli appunti che mi sembrava di vedere tre uomini” ha dichiarato Garrison, lasciando sbigottito il pubblico in studio e non solo. Veronica Peparini ha allora cercato di difendere Vittoria dichiando che, anche grazie alle sue morbide forme, è impossibile scambiarla per un uomo. Ma è a questo punto che Garrison ha aggiunto “Certo forme morbide… forme morbidissime!“, parole che hanno fatto infuriare il web, facendo fioccare commenti sorpresi e anche un vero e proprio appello a Maria De Filippi. “Ma cosa è successo a Garrison quest’anno? È di una cattiveria inaudita!” si legge sul web, e ancora “Una cosa è dare un consiglio, l’altra è offendere in questo modo! Garrison sei incommentabile”.

Amici 16, pubblico infastidito: l’appello a Maria De Filippi

Parole davvero duro alle quali si aggiunge alla fine un appello, condiviso da molti: quello che non venga fatto passare un messaggio come questo in tv. “In un mondo giusto, la perfezione corporea sarebbe quella di Vittoria e non quella di ragazze scheletriche!” si legge sul web, parole accompagnate dalla speranza del pubblico che tali commenti su una ragazza non vengano più fatti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top