Connect with us

Amici

Nesli co-tutor nella squadra blu di Miguel Bosé, Fabri Fibra criticato per aver partecipato ad Amici 12

nesli-amici 12-seraleAMICI 12: NESLI NELLA SQUADRA BLU – Nella puntata di Amici, andata in onda oggi pomeriggio, è stato comunicato a sorpresa che Nesli prenderà parte al programma della De Filippi in qualità di tutor della squadra blu. Miguel Bosé infatti è molto impegnato con il suo lavoro e spesso dovrà assentarsi per tornare in Spagna a seguire i suoi progetti. Per questo motivo ha bisogno di un collaboratore e per questo ruolo ha scelto proprio Nesli. Miguel Bosé ha affermato che stima molto il rapper perché ha una visione della musica simile alla sua. Per questo si sente tranquillo a lasciare i ragazzi nelle sue mani quando lui sarà lontano dalla scuola. Nesli quindi si è presentato ai ragazzi della squadra blu che sono stati molto felici della notizia.

NESLI CONTRO EMMA MARRONE – Sulla partecipazione di Nesli in questi giorni è stato scritto di tutto. Nesli avrebbe dovuto prendere parte alla prima puntata del serale, ma per un impegno improvviso ha dovuto dare forfait a Maria De Filippi, lasciando la scena al fratello Fabri Fibra. Si vociferava che avrebbe quindi dovuto partecipare in qualità di ospite alla seconda puntata, ma evidentemente la produzione di Amici aveva in serbo per lui progetti ben più importanti. Non è un caso che la sua entrata in campo sia avvenuta dopo l’ospitata di Fabri Fibra. Come è noto, i due fratelli hanno litigato nel lontano 2008 e da allora hanno definitivamente interrotto i rapporti. In queste settimane inoltre è impazzato il gossip su Nesli ed Emma Marrone. Si è ipotizzata infatti una loro relazione, perché i due cantanti sono soliti a trascorrere molto tempo insieme. Il primo giorno di registrazione del serale, si sono addirittura trovati nello stesso locale di Roma per cenare insieme. Ora però Nesli, avendo accettato la proposta di Miguel Bosé, dovrà dar battaglia alla sua amica Emma. Riusciranno comunque a restare in ottimi rapporti?

FABRI FIBRA FORTEMENTE CRITICATOFabri Fibra sabato scorso ha partecipato alla prima puntata del serale, duettando con il rapper Moreno. Il loro è stato un bello spettacolo, molto applaudito ed apprezzato dal pubblico. Sembra che Fabri Fibra stimi molto Moreno e abbia quindi deciso di collaborare con lui dopo la sua avventura ad Amici. Tutto questo però non piace molto ai numerosi fan di Fabri Fibra. Sulla pagina Facebook del rapper sono stati pubblicati parecchi commenti negativi riguardo la sua partecipazione nel programma della De Filippi. I fan gli hanno dato del “venduto” e gli hanno scritto che anche lui, come tanti altri, è caduto in basso. Ora Fabri Fibra dovrà spiegare ai suoi fan lo scopo della sua partecipazione ad Amici. Probabilmente il suo intento era quello di dimostrare che la musica rap può andare ovunque e che può dare spettacolo al pari degli altri generi. I suoi fan riusciranno a perdonarlo per la sua “caduta di stile“?

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top