Connect with us

Gossip

Nek, confessioni d’amore alla moglie Patrizia

nek_patrizia_vacondioNek, dopo Sanremo dichiarazioni d’amore alla moglie Patrizia

Lo abbiamo ammirato sul palco dell’Ariston dove è giunto secondo al Festival di Sanremo con la canzone “Fatti avanti amore”. Stiamo parlando di Nek, il cantante quarantenne che è tornata alla ribalta nella kermesse canora dopo decenni di assenza. Quello che è apparso ai fan è un Nek più maturo, ancora affascinante e sempre in forma, sia mentalmente che fisicamente. Un cantante che declama ancora amore, per la vita, per la fede e sopratutto per la moglie Patrizia. Nek ha rilasciato delle interessanti interviste a “Chi” e a “Vanity Fair” dove ha parlato a tutto tondo della sua vita, della sua carriera e anche del rapporto con la moglie che lo ha reso padre di Beatrice, una bimba di quattro anni. Nek ha parlato di come proprio la famiglia e la fede siano la sua forza. Ha raccontato di aver vissuto alti e bassi nel suo matrimonio, sopravvissuto grazie al rispetto dell’altro e alla volontà di tenerlo vivo trascorrendo in modo diverso ogni giornata.

Nek, innamorato della moglie Patrizia

Nek ha affermato come, dopo la nascita di un bambino, la coppia passi in secondo piano ma che è bello riscoprirsi ogni giorno riscoprirsi amanti da marito e moglie, superando i momenti di difficoltà e cercando di condividere tutto ed evitando le omissioni. Nek, ha confessato, di essere costretto a mentire solo con la figlia quando lei vorrebbe che il papà tornasse a casa ma lui è lontano per lavoro. Nek non nega di avere un rapporto particolare anche con la fede, scoperta dopo la morte del padre. Grazie alla fede è riuscito a sopportare questo dolore. Dunque, il cantante sembra pieno di nuova forza. Inoltre, a breve uscirà l’album Prima di parlare che si preannuncia già un grandissimo successo. Nek ha ricordato il momento in cui conobbe Martina, la figlia più grande di Patrizia, salendo nella macchina della donna e capì subito come avrebbe voluto fare parte di quella famiglia. Inoltre, ha lasciato spazio al racconto del primo incontro con la moglie, quando i fari della sua auto inquadrarono gli occhi scuri.

Nek, amore e fede nella sua vita

Momento d’oro quello di Nek, padre, marito e cantante felice e siamo certi che la moglie Patrizia gli starà accanto in questa nuova fase della sua vita, trovando il tempo per trascorrere momenti indimenticabili con lui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top