Connect with us

Gossip

Natalia Estrada si svela anni dopo l’addio alla tv: la nuova vita

natalia estrada 2016Natalia Estrada, che fine ha fatto? La nuova vita lontana dalla tv

Che fine ha fatto Natalia Estrada? Probabilmente sono stati in molti, negli ultimi anni, a chiedersi che fine abbia fatto la bellissima showgirl, ex di Giorgio Mastrota. La vita di Natalia è molto cambiata dall’ultima volta che l’abbiamo rivista sul piccolo schermo. Sono anni ormai che la Estrada ha deciso di lasciare per sempre il mondo dello spettacolo per vivere una vita “comune” e dedicata oggi alle sue grandi passioni. Natalia si è risposata e con il suo nuovo marito gestisce una scuola di ippica. I cavalli sono la grande passione di Natalia, tanto che proprio di recente ha salvato 40 cavalli rimasti isolati a Castelluccio di Norcia a causa del terremoto.

Natalia Estrada e la nuova passione per i cavalli: “Ne ho salvati 40 dal terremoto”

Il vento era fortissimo, la temperatura di dieci gradi sotto zero e, nella notte, la terra aveva tremato ancora. Ma dovevamo partire: l’unica alternativa per quei cavalli, destinati a rimanere senza acqua né cibo, era morire” ha svelato l’ex showgirl nel corso di un’intervista concessa al settimanale Oggi. È proprio qui che Natalia Estrada racconta di questa sua grande passione: “Io sono sempre stata un po’ selvaggia…Con questo spirito affronterò, a maggio, la transumanza di 250 cavalli nel Montana”. Non manca un accenno alla nuova vita lontana dallo spettacolo, che è oggi totalmente diversa ma che la rende ancora più felice.

Natalia Estrada lontana dalla tv: “Non ho il televisore”

“Non possiedo un televisore. E dire che una volta ci vivevo dentro… – svela Natalia a Oggi, dove però aggiunge – Sono legata ad alcuni ex colleghi, come Enzo Iacchetti e Claudio Lippi, ma penso di aver dato al mondo dello spettacolo quello che dovevo, ricambiata. – e conclude – Oggi parlo un’altra lingua e abito in un altro mondo: provo a cavallo quello che allora provavo sul palco”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top