Connect with us

Cinema

Natale a Londra con Lillo e Greg: data d’uscita, trama e cast

natale-a-londraNatale a Londra con Lillo & Greg: quando esce al cinema? Data d’uscita e cast

Diretto da Volfango De Biasi, Natale a Londra – Dio salvi la Regina uscirà nei cinema italiani il 15 dicembre. Il nuovo film di Lillo & Greg vede il duo comico nei panni di due fratelli pasticcioni alle prese con una bella e famosa chef. Distribuito da Filmauro, nel cast di Natale a Londra anche  Nino Frassica, Paolo Ruffini, Uccio De Santis, Monica Lima, Enzo Iuppariello, Eleonora Giovanardi, Ninetto Davoli, Enrico Guarneri e Vincent Riotta.

Lillo & Greg in Natale a Londra – Dio salvi la Regina: trama

In Natale a Londra – Dio salvi la Regina, Lillo e Greg interpretano due fratelli combinaguai, Erminio e Prisco, che dovranno vedersela con un’affascinante chef stellata ed il suo toscanissimo sous chef, un piatto sopraffino e ovviamente la Regina d’Inghilterra. Con la complicità di un improbabile ladro (Nino Frassica), i due dovranno mettere a segno il colpo del secolo: rapire i preziosissimi cani della Regina e travolgere Buckingham Palace. Ci riusciranno? Comunque vadano le cose, God save the Queen!

Natale a Londra – Dio salvi la Regina: il trailer

Puntuali come ogni anno, Lillo e Greg tornano sul grande schermo con una nuova commedia natalizia. Dopo il successo di Natale col Boss, il duo si appresta a replicare con Natale a Londra – Dio salvi la Regina. Ecco il trailer del film, rilasciato online da Filmauro già dallo scorso ottobre:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top