Connect with us

News

Nadia Toffa commuove tutti: “È piacevole farsi carini per se stessi”

nadia toffa messaggio commoventeNadia Toffa commuove tutti i suoi fan condividendo un messaggio sui social

Nadia Toffa commuove tutti condividendo un bel messaggio su Instagram, che potrebbe dar forza a tantissime persone. La conduttrice ha salutato i suoi fan, dopo un periodo di assenza sui social. Da circa una settimana, la donna non aveva dato più notizie sul suo stato di salute e il pubblico ha iniziato a preoccuparsi. Recentemente aveva dichiarato di aver bisogno di un po’ di riposo, proprio per riuscire ad superare le cure per il cancro che l’ha purtroppo colpita. Sembra proprio che Nadia ora si stia riprendendo e questo messaggio condiviso su Instagram potrebbe essere la conferma. La Toffa ha pubblicato una sua foto e appare, come sempre, super sorridente. La conduttrice è bellissima, interamente vestita di bianco e con una fascia super colorata sulla testa. Con questo nuovo post, Nadia è riuscita a trasmettere un po’ a tutti tanta positività.

Nadia Toffa torna sui social dopo qualche giorno di assenza e i fan esultano

“Ciao bella gente! Ogni tanto è piacevole farsi carini semplicemente per fare una passeggiata. Per se stessi. Così solo per sentirsi meglio.” Energia e positività, questi sono i due aggettivi che possiamo utilizzare per descrivere il messaggio scritto qualche ora fa da Nadia. La Toffa ci ha tenuto a condividere una foto che la ritrae mentre si concede una passeggiata per le vie di Milano. La conduttrice appare, come sempre, con un grande sorriso. Tanta è la forza che la conduttrice riesce a donare con questo messaggio. Tra le righe è possibile leggere tutta la speranza che Nadia prova, nonostante stia combattendo contro un male davvero grande. Ma la conduttrice sa benissimo che in questa lotta può contare sul sostegno dei suoi cari, dei colleghi e di tutti i fan.

Nadia Toffa dona energia e speranza a tutte le persone che la seguono

Nadia torna sui social dopo qualche giorno di assenza. In questa settimana molti sono stati i timori dei fan, i quali erano preoccupati che potesse essere accaduto qualcosa alla conduttrice. Diversi sono i commenti di sostegno e di commozione per la Toffa, la quale cerca di rassicurare tutti mostrando un grande sorriso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top