Connect with us

Gossip

Morgan ricoverato per mix di farmaci: Selvaggia Lucarelli lo annuncia su Facebook

morgan-ricoveroMORGAN RICOVERATO A MONZA PER MIX DI FARMACI – Siamo davvero spiacenti, oggi, di dovervi riportare una notizia che suonerà molto triste per i tantissimi fans di Morgan e di X Factor, il programma nel quale abbiamo imparato ad apprezzarlo sia come uomo dalla personalità spiccata che come artista nel pieno senso del termine. A quanto pare, neanche l’essere diventato papà da pochissimo per la seconda volta ha potuto fermare Morgan dall’assumere delle sostanze, per così dire, dannose per il suo organismo. A comunicarci la notizia del suo ricovero all’ospedale di Monza è stata, qualche minuto fa, Selvaggia Lucarelli che, direttamente, dal suo prifilo Facebook ha divulgato la triste situazione in cui sta versando Marco Castoldi al momento. Pare che il cantante ex Bluvertigo da ieri sia ricoverato nell’ospedale di Monza in seguito all’assunzione di un mix di farmaci che l’avrebbero reso molto confuso nelle ultime ore.

SELVAGGIA LUCARELLI ANNUNCIA IL RICOVERO DI MORGAN – Selvaggia ha raccontato che sarebbe stato anche molto difficile poterlo ricoverare in quanto Morgan era diventato aggressivo in seguito a questi farmaci che avrebbero finito con l’alterare il suo umore e la sua lucidità. L’uomo, dunque, si appresta rivivere, con tutta probabilità, il difficile momento che l’aveva già colpito in passato, quando, complice una sua uscita infelice rispetto all’argomento “droga“, era stato squalificato da Sanremo e inghiottito in un tunnel buio e senza uscita. In quel periodo negativo, Morgan aveva rischiato di perdere anche la paternità, a livello legale, della sua primogenita Anna Lou, nata dalla relazione con l’attrice Asia Argento. Una parentesi davvero complicata per Morgan che, però, aveva dimostrato grande forza d’animo nel rimboccarsi le maniche e ricominciare da capo come uomo e come genitore. Il suo continuo impegno con X Factor, poi, era stato un toccasana per lui, che accantonato in altri progetti professionali, ha sempre potuto contare sull’affetto del pubblico affezionato al talent di Rai Due, poi passato a Sky. Cosa sarà successo stavolta per indurlo a ricadere nuovamente in tentazione?

MORGAN AGGRESSIVO E CONFUSO PER I FARMACI – Morgan, da tempo, si era sempre detto di nuovo sereno e rigenerato dal lavoro e, soprattutto dalla storia d’amore nata con Jessica Mazzoli, la ragazza conosciuta durante l’ultima edizione di X Factor, con la quale ha saputo stabilire fin da subito una forte sintonia che poi si è trasformata in un amore vero e proprio. A gennaio, poi, è nato anche il frutto del loro grande sentimento, la piccola Lara che ha rallegrato notevolmente le giornate di papà Marco, felice come compagno accanto alla sua giovane Jessica, ma anche come padre grazie all’arrivo di Lara. Sperando che, proprio come l’altra volta, tutto si risolva nel migliore dei modi per il cantante e che Morgan riesca a risollevarsi da quest’altra situazione come è stato sempre abituato a fare nella sua vita, gli facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione, sapendo di raccogliere anche la solidarietà dei suoi tanti fans e del pubblico che lo apprezza.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top