Connect with us

Gossip

Morgan lasciato dalla fidanzata Jessica Mazzoli: colpa dei demoni

morgan-e-jessica-mazzoliLA FIDANZATA DI MORGAN LO LASCIA – La storia d’amore tra Jessica Mazzoli e Morgan è giunta al capolinea. Ad annunciare la rottura è la stessa Jessica, e lo fa dalla sua pagina ufficiale di facebook. Un comunicato  triste e malinconico che lascia poco spazio ad un’eventuale riappacificazione. Lo scorso 5 aprile, Morgan si era presentato al pronto soccorso dell’ospedale di Monza in stato confusionale, pare a causa di un mix di farmaci assunti. Subito dopo è stato ricoverato in trattamento sanitario obbligatorio, ed ha immediatamente chiesto rispetto e silenzio. La questione è stata trattata (come è giusto che sia) con assoluta delicatezza, anche se su Twitter lo scontro tra la ex moglie di Morgan, Asia Argento, e la blogger Selvaggia Lucarelli aveva preso contorni grotteschi. Ieri, l’ennesimo colpo di scena: il cantante ha cercato di allontanarsi dall’ospedale. Una fuga breve, ma dolorosa soprattutto per la compagna Jessica Mazzoli. Ed è proprio lei che decide di rompere il silenzio, e lo fa attraverso un comunicato stampa. La giovane artista (Morgan e Jessica si erano conosciuti durante la quinta edizione del talent X Factor) ha spiegato le sue motivazioni, anteponendo prima di tutto il bene della figlia Lara. I segnali di rottura erano nell’aria: subito dopo il parto, infatti, Jessica era stata fotografata sempre tesa e cupa.

JESSICA MAZZOLI E I DEMONI DI MORGAN – Jessica Mazzoli, ormai ex compagna di Morgan, ha affidato a facebook il suo sfogo. La giovane protagonista di X Factor, infatti, ha deciso di lasciare definitivamente il cantante dopo aver vissuto il suo disperato tentativo di fuga dall’ospedale di Monza. Una decisione sofferta, e Jessica precisa: “Ho necessità di riprendere in mano la mia vita , lo devo a me stessa e a mia figlia Lara. Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto…Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore”. La loro storia era nata durante X Factor 5 e, poco dopo, Jessica Mazzoli aveva ammesso di essere rimasta incinta. Purtroppo, l’epilogo non è stato come nelle fiabe: Morgan, attualmente, è ricoverato nell’ospedale di Monza per cercare di sconfiggere i suoi demoni (come lui stesso ha ammesso), mentre Jessica ha deciso di smettere di lottare. “Ho deciso di tutelare me stessa e la mia bambina. Entrambe abbiamo bisogno di luce”.

MORGAN SOLO, E ABBANDONATO, IN OSPEDALE – Mentre Jessica Mazzoli scrive su facebook le ragioni che l’hanno portata a lasciare Morgan, il cantante è attualmente ricoverato nell’ospedale di Monza in trattamento sanitario obbligatorio. Lo scorso 5 aprile, Morgan si era presentato al pronto soccorso in stato confusionale, a causa di un mix di farmaci assunti poco prima. La situazione è degenerata proprio ieri, quando il cantante ha cercato di scappare dal nosocomio. Una fuga breve, ma che ha gettato la compagna Jessica ancora di più nella disperazione. Da lì la scelta definitiva: lasciare il cantante e dedicarsi alla figlia Lara. Eppure questo epilogo sembrava lo avesse già scritto lo stesso Morgan in Altrove: “Ho deciso di perdermi nel mondo, anche se sprofondo”.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top