Connect with us

Amici

Morgan lascia Amici: l’annuncio ufficiale di Maria De Filippi

amici 16 morgan piangeMorgan lascia Amici: comunicato stampa di Maria De Filippi

Clamoroso addio ad Amici 16: Morgan lascia la direzione artistica della Squadra Bianca. Ad annunciarlo è stata la numero uno dello show, Maria De Filippi. In una nota diffusa alle agenzie di stampa pochi minuti fa, la conduttrice ha ufficializzato l’abbandono e si è detta molto delusa e dispiaciuta per la vicenda. Tutto sarebbe nato per delle divergenze avvenute nel corso della registrazione dell’ultima puntata del talent. Non solo: alcuni dei ragazzi della squadra di cui Morgan era coach, hanno dato alla produzione un aut aut. Hanno espressamente chiesto di trovare una soluzione altrimenti sarebbero persino arrivati ad abbandonare il programma. Maria quindi si è trovata fra due fuochi: da un lato il talento e l’estro dell’ex dei Bluevertigo; dall’altro, la tutela dei ragazzi della sua scuola che hanno ribadito un disagio profondo nel lavorare con il cantante. Dopo un tentativo di mediazione non andato a buon fine, è arrivata la rottura. De Filippi ha dovuto prendere un’amara decisione che adesso è ufficiale: Morgan è svincolato dal suo ruolo di direttore artistico.

Maria De Filippi: “Morgan non è più direttore artistico della Squadra Bianca”

In una nota diffusa all’agenzia Ansa, Maria De Filippi ha ufficializzato l’addio di Morgan dalla direzione artistica di Amici 16. La conduttrice di punta delle reti Mediaset ha sottolineato la sua amarezza nell’annunciare quest’abbandono. “Lo considero un mio fallimento”, ha rivelato. Ed ha ribadito la sua stima nei confronti dell’ex dei Bluevertigo, che per lei è un artista a 360 gradi. Tuttavia, nel corso delle ultime settimane, si sono create delle divergenze incolmabili fra lui e alcuni allievi della sua squadra. I quali hanno persino minacciato di abbandonare il talent show qualora non si fosse trovata una soluzione al ‘problema’ Morgan. Soluzione che, alla fine, non è stata trovata. Maria ha chiesto un confronto con l’artista ma quest’ultimo lo ha rifiutato. A questo punto, la De Filippi ha dovuto prendere la situazione in mano. Il cantante è di fatto svincolato dal suo ruolo di coach dei Bianchi. Non è riuscito a corrispondere alle esigenze dei ragazzi, secondo la presentatrice. Il suo talento e la sua esperienza, dunque, non sono bastati. Le invettive di cui si è reso protagonista l’ex coach hanno superato ogni limite e Maria ha deciso di dire basta. E adesso che succederà? Chi prenderà il suo posto?

Chi prenderà il posto di Morgan ad Amici?

Morgan è fuori da Amici: De Filippi ha dovuto prendere un’amara decisione e ha svincolato il cantante dalla direzione artistica della Squadra Bianca. L’ex coach ha rifiutato il confronto con la produzione dello show ed ha accusato tutti di complottare contro di lui. E adesso chi prenderà il suo posto? Tornerà Emma, come il pubblico del talent ha chiesto a gran voce nel corso della registrazione dell’ultimo serale? Oppure salterà fuori un nuovo nome? Staremo a vedere come finirà questa vicenda. Per adesso di certo c’è solo l’uscita dell’ex dei Bluevertigo da questa complicata edizione del talent di Canale5.

Clicca qui per leggere la replica di Morgan a Maria De Filippi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top