Gossip
Morgan e la figlia Anna Lou: l’appello rassegnato di Asia Argento fa male
Morgan e la figlia Anna Lou: l’appello rassegnato di Asia Argento fa male
Si sono ormai detti addio da molti anni, ma a tenerli legati, volenti o nolenti, c’è una figlia: Anna Lou (avuta 16 anni fa). Stiamo parlando di Asia Argento e Morgan, l’attrice e il cantante dei Bluvertigo. In una recente intervista rilasciata al Quotidiano.net, la celebre figlia del maestro italiano dell’horror, Dario Argento, ha lanciato una vera e propria bordata al suo ex a riguardo della figlia, usando più la sciabola che il fioretto. L’appello lanciato, che in realtà suona più come un ‘rantolo’ di rassegnazione, ha fatto emergere tutto il disappunto e il rammarico della regista, nonché cantante. Le sue parole pesano davvero come macigni. Andiamo a leggerle.
Asia Argento, Morgan e la figlia Anna Lou: le stoccate dell’attrice sul cantante
Asia Argento, intervistata dal Quotidiano.net, ha parlato a 360 gradi della sua carriera, dei suoi progetti e dell’attuale fidanzato Anthony Bourdain, celebre chef. Poi ha toccato un tasto dolente, quello che descrive il rapporto tra i suoi ex (Morgan e il regista Michele Civetta) e i rispettivi figli, Anna Lou e Nicola Giovanni. “Sono una madre sola, con i padri che non aiutano: non parlo di soldi ma di presenza. Ho trovato due uomini su due che non si prendono le loro responsabilità”, ha tuonato senza mezzi termini l’attrice, che incalzata su Castoldi aggiunge: “Lasciamo perdere. E io a prendermi la croce e portarla: e me la porto anche allegramente. Meglio sola con due bimbi meravigliosi che con un uomo fra le scatole”.
Asia e il nuovo fidanzato Anthony: “Lui è un uomo, non un pappamolle”
Asia racconta poi del nuovo compagno al suo fianco, Anthony Bourdain, celebre chef americano di 20 anni più vecchio: lui ne ha 61, lei 41. E pure qui, rifila un’altra sferzata ai suoi ex: “Con Anthony sono felice. Finalmente un uomo, non un pappamolle. È colto, intelligente, mi lascia i miei spazi e dà rispetto e collaborazione. È una bella persona. Matura, ma non per l’età. Forse l’uomo matura verso i 50 anni, e la donna a 40. Io sto iniziando.”
