Connect with us

Amici

Morgan attaccato dalla Squadra Bianca: parlano Shady, Mike e Sebastian

squadra bianca contro morganMorgan attaccato dalla Squadra Bianca di Amici 16: parlano Shady, Mike Bird e Sebastian

Continua a far discutere l’addio di Morgan ad Amici 16. Dopo un botta e risposta tra l’ex Coach e Maria De Filippi parlano ora i ragazzi della Squadra Bianca. In particolare Shady Cherkaoui, Mike Bird e Sebastian Melo Taveira. I tre hanno rilasciato delle dichiarazioni all’Ansa, confermando in sostanza quanto ribadito dalla conduttrice. I due cantanti e il ballerino hanno chiarito che l’ex frontman dei Bluvertigo è stato cacciato via dalla Scuola proprio su richiesta dei tre. Il motivo? A quanto pare l’artista si presentava poco a lezione ed era concentrato più sulle canzoni che sugli allievi.

Amici 16: i ragazzi della Squadra Bianca hanno chiesto la sostituzione di Morgan

“Stimiamo Morgan come artista, ma abbiamo bisogno di un vero coach. Lui non c’era mai, non faceva lezioni singole con noi, si limitava a spiegarci il significato dei pezzi. E anche in puntata parlava più delle canzoni che di noi” hanno fatto sapere Sebastian, Mike Bird e Shady. In particolare il cantante – vero nome Michele Merlo – ci ha tenuto a precisare: “Siamo tristi per le sue dichiarazioni non è vero che siamo sempre controllati, nel programma c’è grande libertà”. I concorrenti conoscono già il nome del nuovo Coach della Squadra Bianca ma sono stati invitati dalla produzione a non rivelarlo, almeno fino alla prossima registrazione prevista per domenica 16 aprile. A quanto pare si tratta di Emma Marrone, ospite tra l’altro dell’ultima puntata del Serale, ma non è escluso che Maria abbia scelto Boosta, già Co-Coach di Morgan. Proprio il componente dei Subsonica ha voluto dire la sua sulla questione, attaccando duramente l’ormai ex collega.

Morgan lascia Amici 16: Thomas Bocchimpani non si pronuncia

Non si pronuncia sulla vicenda Thomas Bocchimpani, uno dei cantanti dei Bianchi preferiti da Morgan. Il giovane, causa prove, non ha rilasciato dichiarazioni all’agenzia di stampa ma pare che la sua posizione sull’ex Coach sia più morbida rispetto ai suoi colleghi.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top