Connect with us

Ballando con le stelle

Morgan a Ballando con le stelle, la sua verità? Un colpo di scena

Morgan a BallandoCosa ha detto Morgan a Ballando con le stelle dopo la fine della collaborazione con Amici di Maria De Filippi?

Non si parla d’altro da giorni: Morgan ospite a Ballando con le stelle dopo il burrascoso addio ad Amici. Tante le domande, molte le ipotesi. Cosa dirà? Quale sarà la sua verità? Parlerà delle divergenze avute con Maria De Filippi ad Amici? Un sabato sera attesissimo. Ad aumentare la suspance, durante la diretta, alcune videoclip che annunciavano la verità di Marco Castoldi. Si tratta di argomenti che difficilmente vengono affrontati e di cui lui vuole parlare. “La verità è bianca, la verità sono tutti i colori dell’arcobaleno insieme e penso che questo sia il posto giusto per dire la verità“, così si annuncia lo stesso artista. Solo dopo la mezzanotte l’ex di Asia Argento fa il suo ingresso sulla pista di Ballando con le stelle. Ed ecco il colpo di scena.

Morgan a Ballando con le stelle: ecco cosa è successo

L’ex giudice di X Factor è elegantissimo, non nasconde l’emozione di essere su un palco così importante e sfodera la sua verità. Non si parla di Amici, non si parla di Maria De Filippi. Ovviamente. Si parla di valzer, Marco Castoldi regala al pubblico di Ballando con le stelle una lezione di storia della musica e del ballo di alto livello. Per concludere, il cantante si concede anche un ballo, per poi salutare Milly Carlucci ed i suoi telespettatori. Il pubblico dei social network è diviso tra i delusi ed i sostenitori. C’è chi ha apprezzato la lezione dell’ex frontman dei Bluvertigo e chi invece si aspettava qualche frecciatina nei confronti della moglie di Maurizio Costanzo.

Ballando con le Stelle: arriva Morgan e stupisce tutti

Una cosa è certa: ufficialmente mai nessuno aveva affermato che Morgan avrebbe parlato della faccenda Amici (di cui ha invece parlato nelle sue ultime dichiarazioni a Dipiù); si è sempre parlato di “verità” e quella di Morgan sul valzer è abbastanza complessa, per cui vi rimandiamo a Wikipedia per maggiori approfondimenti!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top