Connect with us

Calcio

Morata preoccupato per Alice: la richiesta per gli Europei 2016

foto-campello-morataAlvaro Morata in ansia per Alice Campello: la richiesta per gli Europei Calcio 2016

Alvaro Morata è innamorato pazzo della nuova fidanzata Alice Campello. Tanto da metterla al sicuro dai pericoli che potrebbero riguardare gli Europei di Calcio 2016, che inizieranno in Francia a metà giugno. “Lui teme che ai prossimi Europei l’allarme terrorismo possa essere un problema e non vuole che io vada. Farò toccata e fuga. Sento già la nostalgia” ha confidato la modella al settimanale Chi. Un vero e proprio atto d’amore quello del calciatore juventino, che ha conosciuto Alice Campello grazie ai social network.

Alvaro Morata innamorato pazzo della fidanzata Alice Campello

Anche se italiana, Alice Campello tiferà il fidanzato Alvaro Morata, che per gli Europei 2016 giocherà tra le file della Spagna. “Tifo per Alvaro come singolo e per l’Italia, ovviamente, come squadra” ha spiegato la giovane studentessa che ha svelato di essersi appassionata al mondo del pallone solo dopo aver conosciuto l’attaccante della Juventus. E a proposito del club bianco nero: Morata resterà a giocare a Torino? Il futuro è ancora un’incognita anche se la Campello ha già fatto sapere di essere pronta a seguire il fidanzato in qualsiasi parte del mondo. “Ma non vorrei passare per la ragazza mantenuta dal calciatore, difenderò sempre la mia indipendenza. Però la mia vita sarà con lui” ha sottolineato Alice.

Alvaro Morata e Alice Campello: un amore grande

Tra Alvaro Morata e Alice Campello è amore vero e la modella non ha paura a dichiararlo. “Abbiamo bruciato tutte le tappe. Lui ha conosciuto i miei genitori quasi subito: hanno legato immediatamente. Ricordo che Alvaro ha guidato da Torino a Venzia per venire a conoscerli. Mia madre il giorno dopo gli ha fatto un regalo. Oggi si sentono sempre al telefono. Io sono stata a Madrid dalla famiglia di Alvaro. Gente umile, perbene. E tra noi parliamo già del futuro, di matrimoni e di avere dei figli. Lui è tutto per me. La mia vita è nelle sua mani, la sua nelle mie. Questo è amore” ha rivelato la giovane.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top