Connect with us

Calcio

Morata e Alice Campello: 3 curiosità sulla storia d’amore

foto-campello-morataAlvaro Morata e la fidanzata Alice Campello: le curiosità sulla storia d’amore

Stanno insieme da poco Alvaro Morata, calciatore della Juventurs, e Alice Campello, modella e web influencer veneziana. La storia tra i due procede a gonfie vele tanto che la coppia pensa già in grande, non nascondendo il desiderio di matrimonio e figli. Ma com’è nato l’amore tra Morata, di nazionalità spagnola, e la bella Alice, tra l’altro amica della fashion blogger Chiara Biasi?

Alvaro Morata e Alice Campello: curiosità e non solo

1. Il primo contatto tra Morata e Alice è avvenuto sul web. A fare il primo passo è stato Alvaro, arrivato in Italia nel 2014. Il calciatore da tempo seguiva la Campello su Internet, dove la giovane veneziana è molto attiva sui social in qualità di modella per aziende di costumi da bagno. Un giorno Morata ha deciso di farsi avanti e mandare un messaggio privato ad Alice che però, almeno inizialmente, non ha subito risposto. “Non sapevo chi fosse, così l’ho chiesto ai miei genitori. Mio padre mi ha detto di stare alla larga dai calciatori. Così, all’inizio, ho snobbato quel messaggio. Però dentro sentivo che c’era qualcosa che mi spingeva a rispondere. Una mattina l’ho fatto e dopo una settimana ci siamo incontrati a Milano” ha raccontato Alice Campello al settimanale Chi.

2. Le presentazioni ufficiali in famiglia sono arrivate subito. Dopo il primo incontro a Milano, tra Alvaro Morata e Alice Campello è scoppiata la passione e i due hanno voluto bruciare velocemente tutte le tappe. “Lui ha conosciuto i miei genitori quasi subito: hanno legato immediatamente. Ricordo che Alvaro ha guidato da Torino a Venezia, andata e ritorno, in giornata. Mia madre il giorno dopo gli ha fatto un regalo. Oggi si sentono sempre al telefono. Io sono stata a Madrid dalla famiglia di Alvaro. Gente umile, perbene” ha confessato la bella e giovane wag.

Alvaro Morata e Alice Campello: altre curiosità sulla storia

3. Alice Campello non è una grande appassionata di calcio. La fidanzata di Morata ha solo 21 anni e non ha mai seguito con troppo interesse il mondo del pallone. A recuperare il tempo perduto ci ha pensato il calciatore spagnolo, come rivelato dalla stessa Alice: “Alvaro mi ha insegnato quello che so, anche sull’amore”.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top