Connect with us

Scelti per voi

Monte Bianco, oltre il flop c’è di più: esce Arisa

arisaMonte Bianco, debutto flop: i dati auditel.

Ci si aspettava un debutto diverso per Monte Bianco, il game show condotto da Caterina Balivo che ha preso il posto di Pechino Express nella prima serata del lunedì di Rai 2. Dopo mesi di indiscrezioni, era molta l’attesa di vedere come funzionava il programma. Tuttavia, Monte Bianco non è riuscito a battere la concorrenza di Questo è il mio paese su Rai 1, de I misteri di Laura su Canale 5 e de Le Iene su Italia 1. I dati Auditel, infatti, rendono noto che il programma ha intrattenuto 1.568.000 spettatori, pari al 6.38%. E non finisce qui. Gli ascolti, infatti, sembrano destinati a scendere ulteriormente in seguito all’eliminazione di Arisa.

Monte Bianco: eliminata Arisa.

La prima puntata di Monte Bianco è andata in onda ieri sera ed abbiamo assistito alla prima eliminazione, quella di Arisa. La cantante era data come favorita per la vittoria e invece questa decisione arriva come un fulmine a ciel sereno. In molti avevano seguito il game show per lei, per la sua simpatia e il suo modo di mettersi in gioco. Purtroppo, però, l’avventura di Arisa a Monte Bianco è già giunta al termine e il mondo virtuale si è ribellato a questo. Molteplici i commenti sui social network subito dopo l’eliminazione della cantante e c’è chi sostiene che, senza Arisa, non ha più senso continuare a seguire Monte Bianco e che sono pronti a cambiare canale dalla prossima settimana.

Monte Bianco: un altro flop?

Se davvero dovesse essere così, la prossima puntata di Monte Bianco subirà un altro crollo di ascolti. L’eliminazione di Arisa è stata una mossa giusta?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top