Connect with us

Gossip

Monica Bellucci si risposa, ma solo sul grande schermo

monica-bellucci-amoreMonica Bellucci di nuovo in bianco

Monica Bellucci, la bellissima e bravissima attrice che fa impazzire il pubblico sia maschile che femminile, ha deciso di risposarsi. A poche settimane dalla fine del matrimonio con Vincent Cassel, la bella Monica, orgoglio italiano nel mondo, è già tornata ad indossare l’abito bianco, questa volta sul set di “Lungo la via Lattea“. La diva tutta “Made in Italy” in queste settimane è impegnata in Bosnia-Erzegovina per le riprese del nuovo film di Emir Kusturica, in cui ha interpreta il ruolo di un agente dei servizi segreti perennemente in bilico tra amore e guerra. Il set cinematografico che sta vedendo impegnata Monica Bellucci a vestire i panni di una donna tutta di un pezzo, ma con qualche debolezza in amore, sembra che le abbia riservato anche un bagno gelato. In una scena del film infatti vedremo Monica Bellucci immergersi in un lago gelato con solo l’abito da sposa. Certo non deve essere proprio una sensazione piacevole ma forse è quello che ci vuole per riprendersi dalla pressione mediatica che l’ha circondata negli ultimi tempi. Da fine agosto infatti Monica, è stata al centro del gossip internazionale: prima per la separazione dal marito (ormai ex) Vincent Cassel, e poi per i vari rumors che la vedevano protagonista di una relazione con un magnate russo.

Monica Bellucci al centro del gossip per le sue vicende d’amore

Come abbiamo già detto Monica Bellucci nelle ultime settimane è rimasta al centro del gossip internazionale a causa delle vicende sentimentali che la stanno travolgendo. Dopo l’addio ufficiale a Vincent Cassel, altre notizie “amorose” si sono susseguite, ma non proprio ufficiali questa volta. Pochi giorni dopo la rottura con l’attore francese, alcuni rumors hanno cominciato a parlare di una presunta liaison tra la Bellucci (48 anni) e il magnate russo Telman Ismailov (57 anni). Alla notizia delle voci che cominciavano a girare insistenti sulla presunta relazione, Monica, contattata da Vanity Fair, è scoppiata a ridere senza neanche prendersi la briga di smentire queste voci. Ma alcuni siti di gossip sostengono che la relazione tra i due, in realtà, andrebbe avanti da ben 4 anni e che galeotta, sostengono, sarebbe stata l’inaugurazione di un hotel di lusso di proprietà dell’oligarca, il Mardan-Palace ad Antalya, in Turchia. E poco importa che, assieme a Monica, ci fossero circa altri 600 vip: dicono che sarebbe stato un colpo di fulmine. Intanto il magnate russo Ismailov non commenta.

Monica Bellucci riprova il matrimonio sul set

Lungo la via Lattea“, che uscirà nel 2014 ed è ispirato ad un cortometraggio dello stesso regista, sarà presentato al prossimo Festival di Cannes. Il film segue tre diverse storie che si intrecciano tra loro: nella prima un soldato si reca nel villaggio vicino per prendere del latte per i suoi commilitoni, la seconda vicenda è invece incentrata sulla donna che gli dà il latte, mentre la terza  è su un ex soldato che dopo la morte della moglie decide di farsi monaco. Un film piuttosto intricato e contorto sembra… Come intricata e contorta sembra ora la situazione sentimentale della bella Monica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top