Connect with us

Calcio

Moglie Immobile e figli: la vita privata del calciatore

1717ciro immobile moglieCiro Immobile: età, carriera, la moglie Jessica e i figli del calciatore

Parliamo di uno degli attaccanti italiani più forti in circolazione. Parliamo di Ciro Immobile, attaccante della Lazio e della Nazionale. Nato a Torre Annunziata il 20 febbraio del 1990 ha dunque 27 anni. L’attaccante comincia la sua carriera nelle giovanili del Sorrento, per poi approdare a quelle della Juventus. La consacrazione arriva a Pescara, dove con Zeman in panchina Immobile si esalta, e finisce per essere il capocannoniere del campionato di Serie B. Dopo la parentesi di Genova, va al Torino, dove si afferma a livello internazionale. Poi emigra all’estero, dove avrà esperienze sfortunate con Borussia Dortmund e Siviglia. L’esplosione definitiva è invece con la Lazio, dove oltre ai suoi gol, fa infiammare i tifosi con i divertenti video postati sui social in compagnia della moglie Jessica.

Ciro Immobile, vita privata: ecco chi è la moglie Jessica

La signora Immobile non è la tipica wag. È infatti lontana dai riflettori e dalle luci della ribalta. È una ragazza semplice, e con i piedi ancorati a terra. Con Ciro si conoscono vicino Pescara, nel 2011, e come da lei più volte dichiarato, è scoppiata subito la scintilla. Afferma che Ciro l’abbia conquistata grazie alla semplicità, alla genuinità, e all’attaccamento ai veri valori della vita, come la famiglia. Jessica si fa conoscere intanto nei concorsi di bellezza, senza però mai perdere d’occhio il suo grande obiettivo: lo studio. I due si sposano nel 2014, poco prima della partenza di Immobile per i Mondiali brasiliani. La coppia ha anche due bambini: Michela, nata nel 2013, e Giorgia, di due anni più piccola. Jessica ha seguito il marito ovunque, anche nelle sue esperienze estere. Ora Roma sembra la loro metà ideale. Ciro fa infiammare i tifosi bianco celesti con i suoi gol; Jessica con i suoi video social.

Ciro Immobile e la moglie Jessica: una coppia social

La coppia ha assunto grande notorietà, come detto, sui social network. Scene tenere e divertenti, in cui i due improvvisano situazioni di vita quotidiana. Spesso, infatti, vediamo i due riprendersi per casa, con Ciro impegnato a giocare alla Play Station. Jessica inoltre, come il marito, non disdegna l’attività fisica. Famosi, infatti, sono i suoi video mentre fa palestra, che hanno fatto infiammare i tifosi laziali e non solo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top