Connect with us

Cinema

Moglie e Marito, film con Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak: la trama

moglie e marito smutniak favino filmMoglie e Marito, film con Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak: data d’uscita al cinema e cast

Il 12 Aprile 2017 esce al cinema Moglie e Marito, film con  Pierfrancesco Favino, Kasia Smutniak, Valerio Aprea, Sebastian Dimulescu, Gaetano Bruno. La commedia vede alla regia Simone Giordano e si tratta di una produzione italiana. Protagonisti del film sono Pierfrancesco Favino nei panni di Andrea Kasia Smutniak nelle vesti di Sofia. Valerio Aprea è Michele mentre Gaetano Bruni è Cristian. Sebastian Dimulescu è infine Tommaso. Il film, della durata di 100 minuti, è adatto a un pubblico maggiore di 13 anni. Il film racconta la storia di Andrea e Sofia. A causa di un viaggio sorprendente, si ritroveranno immersi nella vita dei rispettivi parter. Andrea entrerà nel corpo di sua moglie Sofia e viceversa. Cosa ne uscirà fuori?

Pierfrancesco Favino in Moglie e Marito: la trama

Il film Moglie e Marito vede come protagonisti Andrea e Sofia. Favino, che interpreta Andrea, veste i panni di un neurochirurgo. Sofia invece, il cui volto è di Kasia Smutniak, è un personaggio televisivo emergente. La trama del film, come ci fa sapere Mymovies, racconta la storia di questa coppia sposata da molti anni. Sofia e Andrea hanno anche due figli piccoli. La loro relazione matrimoniale sta toccando il fondo. I due non si sopportano più ed è per questo che li vediamo nella loro prima seduta di terapia di coppia. Sofia e Andrea sono due persone che rimangono sulle loro posizioni e non riescono a capire i rispettivi punti di vista. Come si evolverà il loro matrimonio? A causa di un esperimento scientifico andato a male, il destino farà la sua parte. Magicamente Andrea entra nel corpo di Sofia e Sofia entra nel corpo di suo marito Andrea. Gli sviluppi di questo esperimento ci porteranno a vedere delle situazioni comiche e tragiche allo stesso tempo. La cosa curiosa è che Andrea e Sofia dovranno vivere la vita del loro rispettivo partner. Andrea riuscirà a capire e comprendere lo stile di vita e soprattutto i punti di vista di sua moglie Sofia? Quest’ultima invece dovrà ricoprire il ruolo di neurochirurgo di suo marito. Possiamo garantirvi che ci sarà molto da ridere!

Moglie e Marito: il trailer ufficiale del film

Distribuito da Worner Bros Italia, in attesa del film, ecco il trailer ufficiale:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top