Connect with us
milly-carlucci

C'è posta per te

Milly Carlucci e la rivalità con Maria de Filippi: la dichiarazione

Milly-CarlucciMilly Carlucci ospite a Tv Talk

Nella puntata di oggi del programma Tv Talk è ospite in studio la regina dei programmi Rai Milly Carlucci. La famosa presentatrice ha deciso di non parlare del lutto che l’ha colpita recentemente e tutta la discussione è stata incentrata sui programmi più importanti che la televisione propone in questo periodo. I primi show di cui si parla sono lo Show dei Record di Gerry Scotti e Italia’s got talent, in onda da quest’anno su Sky. Proprio su quest’ultimo ci sono state diverse critiche, soprattutto per quanto riguarda la giuria: secondo il pubblico in studio infatti, la decisione di convocare come giurati Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Littizzetto potrebbe non rivelarsi una scelta vincente, in quanto tre di loro sono comici e per questo la giuria potrebbe risultare poco eterogenea. Invece Milly difende il programma: non è semplice entrare subito in confidenza con altri artisti che si conosce da poco e per questo bisognerebbe dare un po’ più di tempo ai giurati per sciogliersi e non criticarli sin dalla prima puntata.

Milly Carlucci: difende Notti sul Ghiaccio a Tv Talk

Dopo questa breve chiacchierata sui talent, si entra nel vivo della discussione con Notti sul ghiaccio. Dai numeri degli ascolti, il programma è stato battuto ogni sabato da quello di Maria de Filippi, C’è posta per te. La Carlucci spiega che sono stati penalizzati dal fatto che la trasmissione è partita in ritardo rispetto a quella della de Filippi  e quindi è normale che hanno bisogno di tempo per recuperare lo svantaggio. Inoltre la signora di canale 5 ha saputo giocare al meglio le sue carte e proteggere gli ascolti del suo programma: infatti, proprio in vista della prima puntata di Notti sul ghiaccio, Maria ha pensato bene di invitare in studio due ospiti importanti per conquistare una grande fetta del pubblico a casa: si tratta di Luciana Littizzetto e Barbara D’Urso. Ma a Milly non piace parlare di numeri: in fin dei conti non sono dei ragionieri e le scelte che si fanno in un programma sono per renderlo quanto migliore possibile, a prescindere dagli ascolti, e lei ha fatto del suo meglio, portando sul piccolo schermo uno sport bellissimo che manda un messaggio importante, e cioè che nella vita si può cadere ma ci si deve rialzare sempre. In studio viene chiesto alla Carlucci di parlare del rapporto tra le due giurate del programma Selvaggia Lucarelli e Simona Ventura. La presentatrice ha risposto che ci sono stai dei diverbi tra le due donne precedenti all’inizio di Notti sul ghiaccio, ma in vista della trasmissione hanno deciso di riappacificarsi, sapendo comunque che le loro diversità caratteriali sarebbero state un ottimo mezzo per far nascere il dialogo frizzante che serve all’interno di una giuria.

Milly Carlucci: presenterà Sanremo 2016?

Al termine dell’intervista a Milly Carlucci, le viene posta un’ultima domanda riguardo a Sanremo 2016, ovvero se le piacerebbe condurlo. Milly si augura che il presentatore sia anche per il prossimo anno Carlo Conti, perché ha saputo fare un ottimo lavoro con l’ultima edizione. Ovviamente Sanremo è per tutti un grande traguardo, ma lei deve occuparsi principalmente di Ballando con le stelle, Notti sul ghiaccio e di altri programmi di cui è autrice che sono già in cantiere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top