Connect with us

Gossip

Miley Cyrus e Patrick: parole d’amore contro le critiche

miley-cyrus-san-valentinoMiley Cyrus: la dichiarazione d’amore di Patrick Schwarzenegger

Da tempo si aspettava una conferma della storia tra Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger e se era oramai chiaro che tra i due ci fosse molto più che un semplice ed effimero feeling, sui social i due ragazzi non avevano fatto trapelare nulla. San Valentino è stata l’occasione buona per Miley e Patrick, che hanno finalmente regalato ai numerosi seguaci di Instagram qualche foto che certifica una volta per tutte il loro amore. Non si è abituati ad accostare questa parola alla stravagante Miley Cyrus, eppure questa volta non si può fare altrimenti: lei e Patrick sono innamorati e lui lo annuncia pubblicamente. Oggi, infatti, sul suo profilo Instagram, Patrick ha pubblicato una foto che lo vede accanto a Miley Cyrus con la romantica didascalia: “Ragazzo più fortunato del mondo”, dedica dolce alla sua amata. Non solo Patrick, tuttavia, sarebbe fortunato: Miley non sarebbe da meno, data la foto che ieri mattina ha pubblicato sul profilo Instagram. Nella foto Miley Cyrus ha immortalato il suo “speciale buongiorno” nel giorno di San Valentino: lei è nel letto ma quasi non si vede, sommersa com’è da un’enorme composizione di palloni a forma di cuore con tanto di mazzo di rose rosse.

Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger: la prima uscita ufficiale

Insomma, la festa degli innamorati ha fatto venire allo scoperto questa giovane coppia che a lungo si era tenuta distante dai riflettori. Mentre la scelta di rendere pubblico l’amore sui social è maturata soltanto ieri, Miley ha “sfoggiato” il suo bel fidanzato già una settimana fa durante il Gala Pre-Grammy, in cui la cantante è stata accompagnata ufficialmente da Patrick Schwarzenegger. I fan di Miley sono molto soddisfatti della sua scelta: Patrick, oltre ad avere indubbiamente un bell’aspetto, sembra un ragazzo a posto, in grado di “tenere a bada” finalmente Miley Cyrus, che negli ultimi tempi è stata protagonista di diverse notizie dal contenuto shock.

Miley Cyrus: con Patrick Schwarzenegger di nuovo Hannah Montana

La speranza, quindi, è che Patrick riesca a far ritornare Miley nelle vesti di brava ragazza così come la avevamo conosciuta nei panni della dolce ed innocente Hannah Montana, ma i più maliziosi, tuttavia, ipotizzano che sarà Miley a trascinare Patrick verso il suo stile di vita. Intanto non si può che prendere che atto che per il momento Miley e Patrick sembrano proprio due normali adolescenti innamorati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top