Connect with us

Gossip

Miley Cyrus agguerrita su Twitter difende le sue forme

Miley Cyrus risponde agguerrita contro chi osa alludere a lei e ai suoi chili di troppo e forse alle sue forme troppo rotonde. Già il pensiero che qualcuno abbia potuto attaccare le sue line mette inquietudine; vediamo come si difende Miley Cyrus con la sua forma fisica splendida e raggiante, (come si fa a dire che sia grassa?).

Grazie al suo temperamento e al carattere forte e combattivo, lei dimostra che non ci sta. Armata di computer dal suo profilo twitter risponde a quanti attacchino il suo fisico alludendo alla sua irreale robustezza.

Miley Cyrus è scesa in campo anche per difendere la sua amica Demi Lovato, che in passato ha dovuto affrontare un doloroso percorso legato ai disturbi dell’alimentazione. Un atteggiamento quello dell’amica scaturito anche dalla pressione dei media sulle sue rotondità. Oggi Miley Cyrus lotta contro quanti osino fare di questo genere di pettegolezzo il piatto del giorno.

Le hanno chiamate “grasse”; questa è la risposta di Miley Cyrus: – “Distruggerò tutte le persone che ti chiameranno con quell’aggettivo. Le tue curve sono sexy, adoro il tuo corpo”-. Queste parole sono dettate dalla voglia e dall’amicizia che la lega all’amica-collega Demi Lovato.

Come tocco finale alla sua discussione, ha pubblicato una fotografia dell’avvenente Marilyn Monroe, scrivendo: “Questa è la prova che puoi essere adorata da migliaia di uomini anche quando le tue cosce si toccano”- .

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top