Connect with us

Gossip

Mietta shock: “Sono vittima di stalking da 18 anni”

Sono passati circa tre anni dal suo ultimo album, e proprio in questi giorni è uscito il suo undicesimo disco “Due Soli“: stiamo parlando di Mietta, la famosa cantante che con “Vattene amore” raggiunse un successo davvero da primato.

A Tgcom, la cantante ha rilasciato un’intervista, raccontando il suo disco ma non solo: “Sono vittima di uno stalker da più di diciotto anni” ha dichiarato Mietta. Come Anna Oxa, che ha recentemente vinto la sua battaglia contro lo stalking ad opera di un medico arrestato qualche giorno fa, anche Mietta racconta la fragilità di una donna perseguitata: “Non l’ho ancora denunciato – ha raccontato ai microfoni di Tgcom – La legge contro gli stalker c’è relativamente da poco e, infatti, inizialmente ho consultato una psichiatra che mi ha dato dei consigli su come agire. Però sono stanca, mi è venuto in mente il caso della Oxa che ha avuto lo stesso mio problema ma lei l’ha denunciato. Io so chi è e come agisce, adesso valuterò cosa fare.”

Noi di Gossipetv facciamo i nostri auguri alla cantante, perché abbia la forza ed il coraggio di denunciare: solo così, infatti, casi come questo saranno sempre di meno nella nostra società.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top