Connect with us

Gossip

Micol Olivieri rifatta? L’attrice mette a tacere tutti su Instagram

Micol Olivieri rifattaMicol Olivieri su Instagram rispondere a chi l’accusa di essere rifatta: le critiche dopo il video postato dalla ragazza

Micol Olivieri, famosa al grande pubblico per il ruolo di Alice ne I Cesaroni, oggi è molto seguita sui social. Instagram, Facebook e Youtube sono i mezzi più usati dalla ragazza che spesso, sugli stessi, posta foto e video della sua nuova vita da mamma. A spingere stamattina la ragazza a rispondere agli utenti che l’accusano di essersi rifatta sono stati i messaggi ricevuti dopo la pubblicazione di un video su Instagram. Micol ieri ha mostrato sul suo profilo la tecnica usata da lei per fare i capelli mossi, ricevendo però, di tutta risposta, molti commenti negativi.

Dai capelli al ricorso alla chirurgia estetica: Micol smentisce di essersi rifatta

Secondo Micol Olivieri molte sono le persone che non fanno altro che criticarla ad oltranza. La ragazza infatti, dopo aver cercato di dire la sua sul video dove mostrava come fare la piega, ha poi parlato di altri messaggi ricevuti sui social. Molti infatti, stando a quanto affermato da Micol, l’accuserebbero di essersi rifatta. L’ex dei Cesaroni però a queste persone risponde dicendo: “Se avessi speso soldi per farlo non mi sarei lasciata tutti questi difetti”. Ironizzando dunque sulla cosa, la giovane mamma ha smentito in questo modo qualsiasi suo ricorso alla chirurgia estetica. Sperando così di mettere a tacere le male lingue.

La vita da mamma di Micol e il matrimonio con Christian Massella

Dopo l’esperienza in televisione la vita di Micol è decisamente cambiata. Rimasta incinta giovanissima l’attrice infatti ha scelto subito di consolidare l’unione con Christian Massella con il matrimonio. Dalle loro nozze sono nati poi due bambini: Arya e Samuel. La decisione di sposarsi e di diventare mamma molto giovane è sempre stata difesa da Micol, la quale, stando a quanto da lei spesso affermato, di questa scelta non si è mai pentita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top