Connect with us

Gossip

Micol Olivieri e Niccolò Centioni, amicizia finita? Lo sfogo amaro

micol olivieri niccolò centioniMicol Olivier e Niccolò Centioni: zero rapporti tra Alice e Rudy dopo I Cesaroni

Finiti I Cesaroni è finita anche l’amicizia tra Rudy e Alice. O almeno è quello che sostiene Niccolò Centioni, che ha deciso di scrivere una lettera aperta su Di Più alla collega Micol Oliveri. Stando a quanto scrive il giovane attore, l’ex volto de I Cesaroni avrebbe interrotto ogni rapporto con l’amico dopo aver conosciuto Christian, attuale marito e padre della figlia Arya. Niccolò scrive di aver provato a mettersi in contatto con Micol, ma pare che lei non abbia voluto né rispondere alle telefonate né ai messaggi.

Micol Oliveri: le accuse del collega Niccolò Centioni

“Al telefono non ci sono riuscito, via Internet nemmeno, ormai da un paio d’anno non ti vedo e non ti sento più. Già, sei sparita dalla circolazione dopo aver conosciuto Christian, che oggi è tuo marito e il papà della vostra bambina” fa sapere Niccolò Centioni sul settimanale diretto da Sandro Mayer. “Ti sei sposata con Christian e non hai invitato nessuno degli attori dei Cesaroni. Nemmeno me, nonostante tutto quello che abbiamo vissuto insieme, fuori e dentro il set della nostra fiction, e tra le strade del Vietnam per Pechino Express. Mi aspettavo almeno una tua telefonata di chiarimento, ma è come se mi avessi cancellato dalla tua vita ha spiegato il giovane attore, lasciando intuire quanto sia amareggiato dalla situazione. “Ho forse fatto qualcosa di sbagliato che ti ha offeso o spinto ad allontanarti? La nostra amicizia ha dato fastidio a tuo marito e quindi hai preferito tagliare i ponti per non avere discussioni?” conclude Niccolò Centioni, che spera presto di avere una risposta da Micol Oliveri, tra l’altro diventata di recente scrittrice.

Micol Olivieri e Niccolò Centioni: ancora tensioni dopo I Cesaroni

Non è la prima volta che Niccolò Centioni parla della fine dell’amicizia con Micol Oliveri, conosciuta sul set de I Cesaroni quando erano solo bambini. Le divergenze, col tempo, sembravano appianate ma, a quanto pare, i due non sono riusciti a ricucire il loro legame, che andava avanti da ben dieci anni. Cosa deciderà di fare la bella Micol?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top