Connect with us

Gossip

Micol Olivieri incinta: secondo figlio per l’attrice de I Cesaroni

micol olivieri incintaMicol Olivieri è incinta: un maschietto in arrivo per l’attrice de I Cesaroni

Micol Olivieri, 24 anni, aspetta il suo secondo figlio. L’attrice ha annunciato in esclusiva a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso di essere nuovamente incinta. La giovane, molto amata dal pubblico italiano per aver vestito i panni di Alice ne I Cesaroni, è diventata mamma per la prima volta a soli 21 anni e questa sua scelta è stata molto criticata. Ora, dopo Arya sta per arrivare un bel maschietto. La Olivieri si è mostrata molto felice e anche la sua piccolina sembra approvare l’arrivo di un fratellino. Non sappiamo a che punto sia la gravidanza, ma senza dubbio molto presto verrà rivelato anche il mese in cui è atteso il nuovo arrivato. Top secret anche il nome, o almeno così pare per il momento. Anche il papà sarà senza dubbio molto felice.

Micol Olivieri, un maschietto in arrivo per l’attrice: l’annuncio

Micol ha svelato di essere incinta per la seconda volta. Senza dubbio il suo non sarà un parto naturale a causa dei problemi avuti con Arya. La giovanissima mamma rivelò infatti di aver scoperto di avere dei problemi al cuore che non le permisero di partorire naturalmente durante la sua prima gravidanza. La bellissima Olivieri venne molto criticata a causa della sua giovane età, eppure ad oggi ha dimostrato di essere una mamma perfetta. Più e più volte è stata, però, criticata a causa delle sue scelte. In molto non hanno mai apprezzato la sua scelta di mostrare la bambina sui social.

Micol Olivieri: un maschietto dopo Arya

Micol Olivieri si appresta a diventare mamma per la seconda volta a soli 24 anni. Prima di oggi, l’attrice non aveva rivelato ancora a nessuno la grande e bellissima notizia. Alice de I Cesaroni si  infatti mostrata molto emozionata nel dare l’annuncio a tutti i telespettatori. Ora non ci resta che scoprire il nome scelto per il secondogenito. Sarà anche questa volta un nome particolare come quello dato ad Arya?! Vedremo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top