Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: è mistero sulla casa

michelle hunziker e trussardi, mistero sulla casaMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi, mistero sulla loro nuova casa

Cerco casa disperatamente“, no, non stiamo parlando dello show di RealTime, ma, probabilmente è quello che, sempre più spesso, ultimamente, si ripetono i neo sposi Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Dal giorno delle loro nozze, celebrate il 10 Ottobre scorso, nella Sala dei Giuristi di Piazza Vecchia, nel cuore di Bergamo, non si fa altro che parlare del mistero che avvolge la casa in cui la coppia, in dolce attesa di un’altra bimba, andrà a vivere. Molti, infatti, i gossip e le indiscrezioni che volevano Michelle e Tomaso nuovi proprietari di una costosissima residenza in provincia di Bergamo, notizia, prontamente, smentita da Trussardi stesso che ha dichiarato: “abbiamo già una bellissima casa…“, da allora le voci si sono placate, ma oggi sono apparse delle foto che ritraggono la bella Michelle, con un tenero pancino, mentre, insieme ad amiche e alla figlia minore, Sole, si reca in un’agenzia immobiliare. Ma qual è, quindi, la verità? La coppia sta cercando o no una nuova casa?

Michelle Hunziker paparazzata in un’agenzia immobiliare

Probabilmente la coppia sta davvero cercando una nuova abitazione, in previsione, forse, dell’arrivo della loro bimba, previsto per Marzo 2015, anche perchè, la bionda conduttrice pare voler altri bebè dal marito, ed ha, infatti, recentemente dichiarato: “Non mi fermo qui però, ma se la quarta sarà ancora femmina giuro che smetto!“. Non ci resta, quindi, difficile immaginare che la fortunata coppia stia cercando una nuova abitazione più grande dove trascorrere le loro giornate felici tutti insieme. In casa Trussardi sono, infatti, già in 4, in attesa del quinto componente, e chissà a quanto arriverà il numero… Ansiosi di avere notizie dalla coppia, auguriamo a Michelle e Tomaso di trovare presto quel che cercano, e siamo sicuri che gran parte della decisione spetterà, anche, alla “peperina” di casa, la bellissima Aurora Ramazzotti, figlia maggiore di Michelle,e Eros, che si gode in questo periodo il suo nuovo amore.

2 Comments

2 Comments

  1. Giorgia

    21 novembre 2014 at 17:05

    bisogna piangere? casa o no, loro i soldi li hanno. e tanti anche. per me possono abitare anche sotto un ponte, nn mi importerebbe niente. sono pieni di soldi, specialmente lui. questo io penso e lo dico. Punto.

  2. silvia

    23 novembre 2014 at 13:19

    Visto che trattate di gossip perche non scrivete che la Hunziker è stata rinviata a giudizio per diffamazione con accuse pesanti e che il 20 Febbraio dovrà presentarsi al processo? Perche oscurare questa notizia????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top