Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker ha un nuovo amore: Vittorio Brumotti

Michelle Hunziker è forse davvero nuovamente innamorata? Speriamo proprio di sì, dopo la separazione dall’ex marito Eroso Ramazzotti, che a breve diventerà di nuovo papà di una bella bambina, ha avuto diverse storie e flirt, ma mai nessuno di questi è mai sfociato nel nuovo amore in grado di darle gioia e serenità.

La stessa Michelle ad un’intervista di qualche settimana fa rilasciata a Gente, aveva dichiarato che a 34 anni con la posizione professionale come la sua, spesso i corteggiatori scappano, in quanto lei stessa rappresenta una donna forse troppo impegnativa.

Invece sembra che forse qualcuno non sia scappato, parliamo dell’inviato Vittorio Brunotti, che lavora per “Striscia la notizia” che va in onda su canale 5, dopo il telegiornale delle 20:00, così come anche la bella Michelle, e si presume che di fatti la trasmissione sia stato il filo conduttore di questo, speriamo, nuovo amore.

A fornire prova di ciò, sono le fotografie pubblicate sulla rinomata rivista di gossip di Alfonso Signorini, le quali attesterebbero che il bel Brumotti è entrato nel palazzo dove vive Michelle, e che sia uscito diverse ore dopo, indossando un cappellino e camminando a testa bassa. Ricordiamo che Vittorio Brumotti è il campione di bike trial, e che appare come inviato della trasmissione proprio cavalcando una delle sue super biciclette.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top