Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker guarda al passato: “La separazione da Eros Ramazzotti è stata un dolore enorme”

michelle-hunziker-eros-ramazzottiMICHELLE HUNZIKER SI CONFESSA SU CHI – Michelle Hunziker è una delle showgirl più seguite e apprezzate della televisione. La Hunziker non è soltato ammirata dal pubblico maschile che le riconosce meriti fisici, per così dire, ma anche dalla fascia che comprende donne e bambini, i quali, nel volto rassicurante e sempre sorridente di Michelle, trovano grande serenità. Terminata l’avventura a Striscia La Notizia per iniziare con la tournée di “Mi scappa da ridere“, lo spettacolo di successo basato sulle sue esperienze, Michelle Hunziker ha deciso di rilasciare una bella intervista al settimanale Chi, oggi in uscita. La showgirl svizzera ha spaziato molto negli argomenti anche se non neghiamo che noi appassionati di gossip ci siamo focalizzati sulle questioni di cuore, quelle che riguardano presente e passato della splendida conduttrice tv che non ha tralasciato di raccontare la sua infanzia, partendo dalla separazione dei suoi genitori fino a parlare della sua, con la figlia Aurora che era ancora piccola.

MICHELLE HUNZIKER E EROS RAMAZZOTTI – “Ogni separazione è una grande sofferenza, perché vuole dire privarsi  di qualcuno che ami o hai amato. E, quando la vivi da figli in età cosciente, come è accaduto a me che avevo 13 anni, è ancora più dolorosa. Perché capisci  tutto e ti accorgi di una mancanza. Ricordo la tristezza del giorno di Natale  senza papà, dopo tanti anni felici tutti insieme. Ho avuto un  papà fragile e meraviglioso e mamma è stata una roccia, sono cresciuta nella convinzione che l’uomo fosse  ‘l’affetto’ e la donna ‘la forza’, avevo invertito i ruoli! Quindi sono  diventata una macchina da guerra, un maschiaccio. Poi, paino piano, ho iniziato  a deporre le armi”- ha raccontato Michelle descrivendo la forte mancanza del padre, spesso assente nei momenti più significativi della sua vita. Proprio in virtù di tanta sofferenza subita in tenera età, la Hunziker non avrebbe mai voluto riservare alla figlia Aurora il suo stesso destino per cui ci racconta di aver vissuto male la separazione da Eros Ramazzotti: “E’ stata un dolore enorme, ma, con il senno di poi, ho capito che anche il dolore serve per crescere, che nella parola crisi c’è anche la parola opportunità“.

MICHELLE HUNZIKER E TOMMASO TRUSSARDI PENSANO A UN FIGLIO – Michelle, dunque, dopo aver molto sofferto nella sua vita è arrivata finalmente a conoscere un lieto fine, almeno per quanto riguarda la sua vita sentimentale. La storia storia con Tomaso Trussardi procede a gonfie vele grazie all’intercessione di Vittorio Feltri, che ha fatto da cupido tra loro, e la bionda svizzera non nega di volere ancora di più da questa relazione. Il pensiero, naturalmente, va subito a un figlio, al desiderio di una nuova, eventuale, maternità da vivere in età più matura rispetto a quando la Hunziker aspettava Aurora: “Ci sono cose che sono belle perché sono intime, perché altrimenti le bruci  da solo. Non ho mai negato questo desiderio, però un figlio deve arrivare da  solo e dev’essere Dio a volerlo, perché è lui che ti manda un bambino”. Se questo dono dal cielo dovesse arrivare come la prenderebbe la sedicenne Aurora che già da parte del papà ha visto arrivare una sorellina?

3 Comments

3 Comments

  1. Simona

    9 Gennaio 2013 at 19:38

    Dopo 10 anni ancora “ci marcia” sulla separazione dal marito…è davvero brava a recitare il ruolo della povera vittima innocente e pura

    • Martii

      10 Gennaio 2013 at 19:21

      Ma stai zitta Simona..Se loro sono ancora innamorati?Ma dentro arrabbiati e orgogliosi?Poi non mi sembra una persona falsa lei taci che fai piu bella figura

      • Shakira

        1 Marzo 2015 at 20:51

        Michelle per me è una donna stupenda.
        Una donna da ammirare, tutti nella vita facciamo errori, ma lei è sempre stata una signora.
        Non ha mai parlato male di nessuno anche nei momenti tristi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top