Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker e la gravidanza: un problema di salute turba la conduttrice

michelle-hunzikerMICHELLE HUNZIKER E LA GRAVIDANZA: A POCHI MESI DAL PARTO SI PRESENTA UN PICCOLO PROBLEMA DI SALUTE. Procede a gonfie vele (o quasi) la gravidanza della bella Michelle Hunziker, che presto darà un figlio (o una figlia, visto che ancora non si conosce con certezza se il bimbo sarà maschio o femmina) all’inseparabile compagno Tomaso Trussardi, con il quale la conduttrice svizzera sta vivendo un’idilliaca storia d’amore. E se da qualche settimana la padrona di casa di Striscia la Notizia si sta godendo le meritate vacanze estive, tra spiaggie lussureggianti (dove tuttavia non passa mai inosservata e finisce spesso e volentieri nel mirino degli obiettivi dei fotografi) e la riva del lago di Garda (dove di recente è stata paparazzata con qualche problemino decisamente imbarazzante al costume!), ora è tempo di abbronzarsi e mettere in mostra il suo bel pancino (o meglio, pancione!), che cresce ormai a vista d’occhio giorno dopo giorno.

Barbara d’Urso contesa tra Rai e Mediaset: chi la spunterà? Leggi qui

MICHELLE HUNZIKER ALLA PRESE CON L’ALLUCE VALGO. Pancione a parte, negli obiettivi dei paparazzi qualche giorno fa sono finiti anche i piedi della bella Michelle! Proprio così: come si vede da alcune foto che da qualche ora stanno circolando in rete, a turbare la serenità della futura neomamma è un piccolo ma fastidioso problema di salute, se così possiamo definirlo: trattasi dell’alluce valgo… A dire il vero, più che un vero e proprio problema di salute, quello dell’alluce vango non è nient’altro che un problema estetico, che tuttavia può arrecare anche disturbi fisici. Come deciderà di combattere l’alluce valgo la giovane mamma? Dopo il parto entrerà in sala operatoria per eliminare questo piccolo problema o deciderà di ignorarlo come del resto fa gran parte delle persone che ne sono affette?

Alessia Marcuzzi prenderà il posto di Barbara d’Urso a Domenica Live? Leggi qui

ASPETTANDO LA CICOGNA. A parte l’alluce, la conduttrice appare come sempre in perfetta forma, nonostante l’arrivo della cicogna sia ormai sempre più vicino. Dunque non ci resta che augurarle di trascorrere serenamente e nel migliore dei modi il periodo pre-parto in attesa di sapere se la cicogna porterà in casa Hunziker-Trussardi un bimbo o una bimba.

Giorgia Palmas in bicicletta pronta a diventare una campionessa di bike trial? Leggi qui

1 Comment

1 Comment

  1. 6 luglio 2013 at 00:33

    Succede a chi sta costantemente su tacchi di 12 cm, persino in gravidanza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top