Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker e la dedica a Trussardi che commuove

michelle-hunzikerMichelle Hunziker dedica un messaggio dolcissimo a Trussardi e a tutti i papà.

Michelle Hunziker torna a cinguettare sui social dopo tanto tempo e lo fa con un messaggio davvero dolcissimo pubblicato sul suo account Twitter; dedicato, indovinate a chi? Proprio a suo marito Tomaso Trussardi. La showgirl infatti pubblica una foto davvero molto tenera aggiungendo: “Un abbraccio a tutti gli splendidi papà di tutto il mondo! Noi donne siamo pazze di voi quando siete così….”. La foto mostra un amorevole padre, Trussardi, tenere dolcemente in braccio la piccola figlia, secondogenita della coppia, nata lo scorso 8 marzo ed intento ad allattarla con abile maestria. Michelle evidentemente, non avrà perso tempo nell’immortalare il magico momento tra padre e figlia, dedicandogli un messaggio pieno d’orgoglio e d’amore che voglia essere d’esempio a tutti i padri del mondo. Da qui la condivisione di un privato momento casalingo con tutti i suoi followers sui vari social, che alle parole della Hunziker già ne stanno invidiando la scena per la fortuna di aver trovato un compagno davvero speciale degno di essere al suo fianco e di dedicarsi a sua figlia con amorevoli attenzioni.

Michelle Hunziker pazza d’amore del suo Trussardi torna in centro a Milano dopo il parto.

Dopo aver cinguettato di essere pazza d’amore per un marito e padre come il suo Tomaso Trussardi con una dedica che scioglie il cuore, per Michelle Hunziker è tempo di tornare all’aria aperta e ritornare in centro a Milano dopo le prime settimane dal parto. Infatti dalla data del parto dello scorso 8 marzo, Michelle Hunziker torna per le vie del centro di Milano facendo ufficialmente la sua prima uscita pubblica. In compagnia del suo adorato Trussardi e della sua primogenita Aurora, avuta dalla sua precedente relazione con il cantante Eros Ramazotti, i tre sono stati avvistati all’inaugurazione del nuovo store di casa Trussardi situato in Piazza della Scala.

Michelle Hunziker in formissima dopo il parto.

E’ una Michelle Hunziker davvero in splendida forma, a così breve distanza dal parto avuto, presenziando all’evento del Trussardi Store di Milano raggiante come non mai. Intanto felice del suo amore per Trussardi siamo certi che ci rammenterà ancora del suo vissuto casalingo e chissà che non torni ad elogiare suo marito come il miglior papà del mondo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top