Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker e il suo show in prima serata su RAIUNO

La bella e divertente Michelle Hunziker svela sul settimanale Tv Sorrisi & Canzoni che presto potremo vederla in prima serata sul Raiuno, alla conduzione di un programma tutto suo.

Il colpo di scena arriva quando a quest’affermazione, arriva anche la notizia che probabilmente potrebbe esserci anche la presenza del suo ex marito Eros Ramazzotti.

Al momento Michelle Hunziker è impegnata in teatro con lo show “Mi scappa da Ridere”, questo per l’attrice e presentatrice, è un momento importante, si legge nell’intervista.

Questo perché le si apre uno scenario diverso dal punto di vista professionale. Quest’occasione potrebbe rivelarsi come una svolta decisiva dal punto lavorativo.

La stessa presentatrice dichiara che già in passato le era stato proposto questo nuovo esperimento; aveva sempre rifiutato perché dentro di lei che forse non era arrivato ancora il momento adatto.

Adesso dopo un’attenta valutazione, ha capito che i tempi sono maturi per lanciarsi in questa nuova avventura. Michel Hunziker continua la sua intervista, asserendo che vuole prendersi tutti i tempi necessari per quest’esperienza e che con l’impresario Bibi Ballantini, stanno valutando e studiando un varietà adatto e di sicuro impatto con il pubblico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top