Gossip
Michelle Hunziker, il dolore che le ha tolto il sorriso e la fine di Striscia la Notizia: le rivelazioni di Spy
Michelle Hunziker, il dolore che le ha tolto il sorriso e la fine di Striscia la Notizia: le rivelazioni di Spy
Michelle Hunziker e quel sorriso genuino, vero, contagioso. Quell’ilarità che tanto la fa amare è venuta meno negli ultimi giorni. No, i problemi di cuore e gli scricchiolii amorosi non ci azzeccano niente. Con il suo Tomaso Trussardi è sempre in love. Ad averla segnata è stata la morte del Gabibbo di Striscia la Notizia, Gero Caldarelli. Inoltre, lo storico Tg satirico di Antonio Ricci sarebbe sul viale del tramonto e a breve dovrebbe chiudere i battenti per sempre, rinunciando così alla sua conduzione. E’ il sempre vivace magazine Spy a rivelare il tutto. Andiamo allora a scoprire nel dettaglio il non felice periodo che sta attraversando la showgirl di origine svizzera.
Michelle Hunziker e quel padrino artistico che non c’è più: il messaggio toccante
Lo sconforto che ha colpito Michelle Hunziker è comprensibile, naturale, ovvio. La morte di Gero Caldarelli, il Gabibbo, l’ha segnata molto. Anche perché, il mimo le è sempre stato vicino, fin dai tempi dei suoi esordi televisivi. “Nel 1997, uno dei primi programmi che l’ha consacrata e resa popolare è stato Paperissima Sprint (trasmissione con cui ha debuttato su Mediaset). E chi c’era al suo fianco, già allora? Il Gabibbo, che insieme ad Antonio Ricci è stato anche uno dei suoi padrini artistici“, si legge su Spy. La showgirl, infatti, dopo la scomparsa di Gero è stata una delle prime a rivolgergli un toccante pensiero, tramite i social: “Era un uomo meraviglioso. Promuoveva i sogni […] Ci mancherai Gero. Ti voglio bene”. Oltre al dolore per la scomparsa dell’amico, Michelle pare che debba far fronte pure alla chiusura di Striscia la Notizia.
Striscia la Notizia: si avvicina la chiusura del Tg satirico di Antonio Ricci
Striscia la Notizia tornerà con la 30esima edizione, poi dovrebbe chiudere i battenti. Per Michelle ci sarebbe pronta anche la conduzione “di un’edizione storica“, prima della fine definitiva dello show. “La voce è sempre più insistente – scrive sempre Spy – e Antonio Ricci avrebbe già avvertito i suoi più stretti collaboratori. Si chiuderebbe con cifra tonda una trasmissione che ha fatto la storia della televisione italiana”.
