Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker, critiche porsche da 225 mila euro: la drastica decisione

Michelle Hunziker porscheMichelle Hunziker e la porsche regalo di Trussardi: non la userà più? Decisione dopo le critiche

Michelle Hunziker al centro di una querelle con alcuni fan. Il motivo? La porsche rosa scintillante che il marito Tomaso Trussardi le ha regalato per il suo quarantesimo compleanno. Valore dell’automobile? 225 mila euro. Un’enormità secondo alcuni, che non hanno potuto evitare di attaccare la conduttrice sui social. Proprio lei che fa di tutto per non farsi notare, col uno stile da sempre minimalista e una gentilezza d’altri tempi, sempre lontana dagli scandali. In particolare su Instagram in molti si sono scagliati contro di lei commentando la foto che la ritrae vicino all’appariscente e costoso dono dell’amato. Frasi al vetriolo che hanno ferito non poco la sensibilità della bionda presentatrice di Mediaset. La quale ha già scelto di togliere quell’immagine dal suo profilo. Secondo Novella 2000, inoltre, starebbe pensando di non utilizzare più la nuova decappottabile. Fine delle polemiche? Marcia indietro definitiva?

Michelle Hunziker e il regalo del marito Trussardi: dopo le polemiche non userà più la porsche?

Alla fine pare che Michelle Hunziker non userà più la costosa porsche regalatale dal marito. Il motivo sarebbe da attribuire ai numerosi (e velenosi) attacchi che la presentatrice ha avuto sui social. Molti utenti infatti non hanno affatto apprezzato l’immagine che la ritraeva accanto alla preziosa autovettura. Ostentare il lusso, secondo alcuni, significa mancare di rispetto a chi è in difficoltà, in un’epoca di crisi economica perenne. Per cui, secondo Novella 2000, la donna avrebbe deciso di non utilizzare più la sua nuova macchina. Che fine farà a questo punto lo scintillante dono? Di certo non la guiderà Tomaso, visto il colore che non si addice affatto ad un uomo.

Michelle, no alla porsche e sì al suv della Mercedes?

Hunziker quindi non si farà vedere più sulla costosa porsche donatale da Trussardi. Del resto, come fa notare il portale Today, lei è solita spostarsi con il suv della Mercedes in compagnia delle figlie Celeste e i cagnolini Lilly e Leone. Gli heaters della rete si scaglieranno pure contro l’utilizzo di quell’auto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top