Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker conferma di essere incinta: “Finalmente lo posso dire anch’io”

michelle-hunzikerMICHELLE HUNZIKER CONFERMA LA GRAVIDANZA – Adesso è ufficiale. Michelle Hunziker ha appena annunciato, attraverso un comunicato Ansa, di aspettare un bambino da Tomaso Trussardi. La notizia era nell’aria da settimane e la recente intervista di Eros Ramazzotti che, a Vanity Fair, ha confermato la gravidanza della sua ex moglie, non ha lasciato più spazio a dubbi. Michelle Hunziker, quindi, è incinta e ha deciso finalmente di uscire allo scoperto e di dichiararlo alla stampa, informando i suoi fans e gli amanti di gossip di questo lieto evento. Ecco cosa ha appena comunicato la splendida Michelle: “Finalmente lo posso dire anch’io. Io e Tomaso aspettiamo un bambino e siamo felicissimi” – ha detto la svizzera con il massimo dell’entusiasmo. Ma come mai ci ha fatto aspettare così tanto prima di annunciarlo prima, non confermando le voci che circolavano sulla sua dolce attesa da settimane? La Hunziker svela anche quest’altro mistero nel suo intervento di poco fa.

MICHELLE HUNZIKER E’ INCINTA – Michelle racconta la sua versione e spiega il motivo del suo aspettare: “Non potevo darvi questa notizia prima perchè, oltre al mal di schiena, che mi aveva costretto a interrompere il tour teatrale, ho avuto anche delle difficoltà iniziali con la gravidanza molto serie. Abbiamo aspettato il periodo giusto che aspettano tutte le mamme prima di dare la notizia. Grazie a tutti quelli che hanno compreso questo momento estremamente delicato per me anche attraverso il silenzio“. Michelle, dunque, ha dissipato i nostri dubbi e le nostre perplessità confermando una voce che girava da tempo e facendo diventare una notizia vera e propria il rumors che ci parlava di una sua ipotetica gravidanza. Evidentemente, come ha detto la showgirl, quando ha scoperto di essere incinta, ha dovuto affrontare diverse difficoltà di salute e non voleva svelare la gravidanza prima di effettuare tutti i controlli necessari per stabilire che fosse tutto a posto. Proprio ieri, vi abbiamo raccontato anche della felicità di Eros Ramazzotti che, seppur preoccupato per Aurora, ha manifestato il suo appoggio alla ex moglie: “Io sono contento per lei, molto. Se con il suo compagno sta bene, è giusto così. E poi lei lo desiderava tanto. Certo sappiamo entrambi che c’è una figlia grande a cui si deve continuare a stare vicini, ma ormai le famiglie allargate non sono certo una rarità.

MICHELLE HUNZIKER ASPETTA UN FIGLIO DA TOMASO TRUSSARDI – In effetti come la prenderà Aurora che, ormai, ha sedici anni? Già lo scorso anno, da parte di papà Eros e della sua compagna Marica Pellegrinelli, ha avuto una sorellina, la splendida Raffaela Maria, e adesso si trova a dover rivivere la stessa situazione. In un’età delicata come l’adolescenza è innegabile che adesso tocchi ai suoi genitori starle accanto e farle sentire la sua importanza. Presto partiranno il conto alla rovescia per scoprire se sarà maschio o femmina  e il consueto totonome rispetto a come si chiamerà questo bambino. A Michelle e Tomaso i migliori auguri per questa tanto desiderata cicogna.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top