Connect with us

Gossip

Michela Quattrociocche: che fine ha fatto? La vita all’estero

foto michela quattrociocche e maritoMichela Quattrociocche: la nuova vita in Portogallo col marito Alberto Aquilani

Molti la ricordano ancora come la Niki di Scusa ma ti chiamo amore, il film che l’ha resa popolare nel 2008, ma Michela Quattrociocche ne ha fatta di strada da allora. L’attrice, classe 1988, è oggi una splendida moglie e madre che, per amore della famiglia, ha deciso di trasferirsi in Portogallo. Da tempo la Quattrociocche ha lasciato l’Italia per andare a vivere a Lisbona, dove il marito Alberto Aquilani gioca nello Sporting.

Michela Quattrociocche: la vita di moglie e madre

Michela Quattrociocche non ha mai avuto dubbi: la famiglia prima di tutto. E da quando ha conosciuto il calciatore Aquilani – e ha capito che era l’uomo giusto – ha mollato tutto pur di stargli accanto. La coppia, che è convolata a nozze nel 2012, ha due splendide bambine: Aurora e Diamante, rispettivamente di 5 e 2 anni. A Lisbona la Quattrociocche svolge prevalentemente la vita di mamma, non trascurando mai le bambine, che crescono serenamente. Al momento Alberto e Michela non sono intenzionata ad allargare la famiglia, ma chissà che un terzo figlio non arrivi più in là, come accaduto a Francesco Totti e Ilary Blasi.

Michela Quattrociocche e il lavoro d’attrice

Michela Quattrociocche non ha abbandonato del tutto la carriera: pur seguendo il marito Alberto, l’attrice è sempre pronta a nuovi progetti. Il prossimo ruolo? Una parte comica nel nuovo film di Antonio Giuliani, di cui si sa ancora poco.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top