Connect with us

Gossip

Micheal Dougles divorzia da Catherine Zeta Jones a suon di milioni di dollari

douglas-catherine-zeta-jonesAddio ad una delle coppie più amate di Hollywood

Una delle coppie più amate del cinema Hollywoodiano sta per scoppiare, si tratta della coppia formata dai divi Micheal Douglas e Catherine Zeta Jones. Ad annunciare la separazione è Star, ma in realtà l’amore tra i due famosissimi attori sembra essere finito già da diversi anni ed i più informati ritengono che i due vivano da separati ormai da oltre 5 anni. Era dunque solo questione di tempo. Micheal e Catherine erano sposati dal 18 novembre del 2000 e dal loro amore sono nati due bambini: Dylan Michael e Carys Zeta. Per Douglas si tratta della fine del secondo matrimonio, nel 1977 sposò Diandra Luker. Qualche mese fa una battuta infelice di Douglas aveva mandato su tutte le furie la Zeta Jones, l’attore aveva “scherzosamente” attribuito la causa della sua malattia (un tumore alla gola) ai “rapporti” con la moglie. A fare calmare le ire di Catherine bastò un prezioso gioiello in regalo.

Un divorzio che vale 300 milioni di dollari!

Come è risaputo, i divorzi di Hollywood sono sempre accompagnati da cifre milionarie, quando si tratta di un divo come Micheal Douglas le cifre diventano ancora più “interessanti“. Micheal è figlio d’arte, oltre alla sua enorme ricchezza c’è anche quella accumulata dal padre, il grande Kirk Douglas. Alla Zeta Jones dovrebbero arrivare circa 300 milioni di dollari di “buon uscita“. Una montagna di milioni per dimenticare un amore, e dire che al cuor non si comanda!

Le cause della fine del matrimonio tra Douglas e Zeta Jones

Tra le cause dei problemi della coppia potrebbe esserci anche il Bipolarismo di Catherine, disturbo di cui l’attrice soffre da diversi anni. Ma anche il marito ne ha combinate di tutti i colori con la sua dipendenza dal “letto“.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top