Connect with us

Gossip

Mia Ceran, vita privata: niente autocontrollo in amore

mia-ceranMia Ceran, vita privata: massima riservatezza sul fidanzato

È una delle giornaliste più apprezzate del piccolo schermo, piena di talento e professionalità. Ma com’è Mia Ceran in amore? La 29enne è molto riservata, ma è noto che sia impegnata da diversi anni. Il fidanzato della Ceran è Malcom Pagani, giornalista che scrive di cinema e spettacolo. Mia ha svelato qualche dettaglio della sua vita privata in un’intervista concessa al settimanale Vero, al quale ha spiegato che tipo di donna è in amore e cosa le piace fare di più nel tempo libero.

Mia Ceran, vita privata: disciplina e determinazione solo sul lavoro

“Tutto quello che cerco di far valere sul lavoro, cioè la professionalità, la disciplina, la determinazione, non mi riesce di applicarlo nella vita privata, ma penso sia un bene. Penso che cedere per l’altro non sia perdere una battaglia, come sul lavoro, ma amare di più. Gli unici elementi in comune con il lavoro sono la tenacia, la pazienza e l’impegno. Senza quelli dura tutto molto poco, carriere e amori” ha dichiarato Mia Ceran, da tempo fidanzata con un collega. In comune con il compagno la passione per la cucina, a quanto pare la giornalista è molto brava ai fornelli. “Le paste sono il mio forte. Ultimamente mi cimento in una carbonara di verdure niente male, ma anche il pesce mi diverte. Il mio compagno è il mio giudice. Quando gli faccio assaggiare un piatto mi sento sempre un po’ sotto esame e cerco di leggere la sua espressione come si fa con i giudici di Masterchef!” ha confidato la Ceran.

Chi è la giornalista Mia Ceran

Classe 1986, Mia Ceran è nata in Germania e cresciuta tra gli Stati Uniti e l’Italia. Inizia a lavorare come giornalista a 19 anni con uno stage alla CNN, dove conosce Alessio Vinci che, qualche anno dopo, la vuole a Matrix, il programma d’informazione di Canale 5. Negli anni si è divisa tra i telegiornali Mediaset e le trasmissioni d’approfondimento di La7, fino ad arrivare alla Rai, dove è stata prima protagonista di Agorà e Millenium su Rai Tre, per poi condurre Unomattina Estate su Rai Uno.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top