Connect with us

Gossip

Mia Ceran: 5 curiosità sulla giornalista e conduttrice

Mia-CeranChi è Mia Ceran? Curiosità sulla giornalista e conduttrice di Unomattina Estate

Per il secondo anno consecutivo, Mia Ceran è pronta a svegliare all’alba il pubblico di Rai Uno con Unomattina estate. La 29enne è stata riconfermata insieme al collega giornalista Alessio Zucchini, con il quale forma una coppia affiatata e ben consolidata. Ma chi è Mia Ceran e com’è arrivata a condurre uno dei programmi più seguiti in Rai? Di seguito qualche curiosità sulla belle e brava giornalista, che ha saputo crearsi un proprio spazio nel piccolo schermo.

Mia Ceran, vita privata: 5 curiosità sulla giornalista

È figlia d’arte. Mia Ceran, classe 1986, è figlia di una giornalista jugoslava e di un medico tedesco. È nata in Germania ma poi ha vissuto a Miami, Belgrado, Parigi, Roma. In Italia è arrivata, per la precisione, all’età di 13 anni. La giornalista parla correttamente 5 lingue.

Il primo lavoro da stagista. La carriera di Mia Ceran nel giornalismo è iniziata molto presto: a soli 19 anni ha cominciato a lavorare nella redazione romana della CNN, il più grande canale d’informazione americano. In quell’occasione il ruolo della Ceran era quello di assistente di produzione, ovvero accompagnare i giornalisti a realizzare i servizi.

L’incontro con Alessio Vinci. Alla CNN Mia Ceran ha conosciuto il giornalista Alessio Vinci che, appena diventato conduttore di Matrix, programma di Canale 5, ha chiamato la giovane collega al Tg5. Successivamente ha lavorato per La7 e per Rai Tre, fino ad arrivare nel 2015 alla conduzione di Unomattina Estate.

Mia Ceran: le altre curiosità sulla giornalista

È fidanzata. Mia Ceran vive da tempo una storia d’amore con Malcom Pagani, giornalista che si occupa di cinema e spettacolo.

È appassionata di cucina“Le paste sono il mio forte. Ultimamente mi cimento in una carbonara di verdure niente male, ma anche il pesce mi diverte. Il mio compagno è il mio giudice. Quando gli faccio assaggiare un piatto mi sento sempre un po’ sotto esame e cerco di leggere la sua espressione come si fa con i giudici di Masterchef!” ha confidato Mia Ceran.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top