Connect with us

Gossip

Mia Cellini: quarto intervento chirurgico per eliminare la pelle in eccesso

mia cellini intervento chirurgicoMia Cellini: quarto intervento chirurgico per eliminare la pelle in eccesso dell’interno coscia

Mia Cellini è dimagrita di ben 75 chili nel corso degli ultimi anni e si appresta a sottoporsi al suo ultimo intervento chirurgico per eliminare la pelle in eccesso. Per la famosa Gnappetta di Youtube, che oggi pesa circa 60 chili, si tratta della quarta operazione. In passato l’ex del Grande Fratello ha ridotto il décolleté e si è sottoposta ad un intervento di addominoplastica per ridurre la vita e i fianchi. Non solo: ha eliminato chirurgicamente la pelle in eccesso sotto le braccia. Prima degli interventi, Mia ha seguito una dieta ferrea. Più precisamente una dieta calorica, regime alimentare che prevede un apporto calorico/energetico quotidiano inferiore a quello richiesto dall’organismo nell’arco della giornata. Una dieta che non va seguita ad oltranza in quanto può arrecare dei rischi al fisico di chi la prova. Ed è per questo che la Cellini, una volta raggiunto il peso forma, ha deciso di smettere.

Mia Cellini dimagrita: la dieta e le operazioni chirurgiche

Mia Cellini ha deciso di sottoporsi alla chirurgia estetica dopo la dieta che ha seguito. “Sono tutti interventi necessari dopo aver perso così tanto peso. Me li ha passati l’Asl. Io ero obesa già dall’asilo, è genetica, siamo tutti un po’ cicciotelli in famiglia” ha spiegato l’ex gieffina al settimanale Diva e Donna. La youtuber è stata grassa fino a quando non ha perso il padre. La morte del genitore l’ha spinta a cambiare, a migliorarsi e di conseguenza a dimagrire. “Per perdere tanti chili ti deve scattare un clic nella testa. Solo così ce la puoi fare. Io avevo una forte motivazione: la perdita di mio padre nel 2010 e la necessità di voler stare meglio, in salute. Ci ho impiegato un anno e mezzo” ha confidato la Blogger di Avanti un altro. “Non bisogna essere a tutti i costi magre per essere seducenti. Io adesso mi sento bene così. Se riprendo due o tre chili per me non è un problema” ha precisato la giovane.

Mia Cellini dopo la dieta e l’intervento: il nuovo regime alimentare

Terminata la dieta, Gnappetta mangia ora in modo sano. Mangia quasi tutto ma in porzioni ridotte. Non usa i condimenti e fa a meno di pane e pasta. Nell’alimentazione quotidiana della Cellini c’è la carne e tanta frutta e verdura. Ma anche parecchio pesce, che mangia quasi ogni sera, e l’acqua (ne beve circa un litro e mezzo al giorno). Ovviamente non manca l’attività fisica: la ragazza si allena costantemente in palestra.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top