Connect with us

Grande Fratello Vip

“Mi sono svuotato”: arriva la replica di Cecilia alla confessione di Moser

cecilia e moser a lettoCecilia Rodriguez replica alle parole di Ignazio Moser: tutta la verità a Pomeriggio 5

Ha fatto chiacchierare parecchio la frase di Ignazio Moser pronunciata al Grande Fratello Vip dopo aver fatto l’amore con Cecilia Rodriguez. Una dichiarazione  – “Mi sono svuotato” – che ha lasciato tutti senza parole e indignato parecchie donne. Ma anche uomini e in primis Francesco Monte, ormai ex fidanzato della sorella di Belen. Quest’ultima, invece, cosa ne pensa delle parole pronunciate dal figlio di Francesco Moser? Non così male come molti si aspettavano, anzi. In un’intervista concessa al settimanale Nuovo ha elegantemente ammesso che non è sicuramente una frase carina ma che in fondo è stata la verità dei fatti. A far sapere in anteprima la dichiarazione dell’argentina è stato il direttore della rivista Riccardo Signoretti Pomeriggio 5.

Cecilia Rodriguez difende il pensiero del nuovo fidanzato

“Cosa ne pensi della frase ‘mi sono svuotato’?” ha chiesto una giornalista di Riccardo Signoretti all’ex concorrente del Grande Fratello. Cecilia, come ha confessato in diretta tv il direttore nonché opinionista di Barbara d’Urso, ha così replicato: “Non è una frase carina ma è la verità”. Dunque, come si evince chiaramente, la sud americana non è per niente arrabbiata per tali esternazioni come molti si aspettavano. La più piccola dei Rodriguez ha appoggiato in pieno il suo nuovo fidanzato: un gesto simile lo aveva già fatto nei giorni scorsi con la famosa agendina delle stelline. “Spero che vicino al mio nome abbia messo tante stelline e cuoricini” ha scherzato Cechu. Insomma, nonostante le malelingue, Ignazio e Cecilia sono più che mai in sintonia e pronti a vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere.

Cecilia e Ignazio a letto insieme dopo il Grande Fratello

Dopo l’eliminazione al Grande Fratello Vip, Ignazio Moser ha raggiunto Cecilia Rodriguez e hanno passato la notte insieme in una camera d’albergo. A testimoniarlo uno scatto su Instagram pubblicato proprio dal ciclista. “Tutto il resto è noia” ha scritto lo sportivo, più che mai preso da questa nuova e appassionante relazione.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top