Connect with us

Gossip

MFW Sfilata Richmond, tutti presenti: Galanti, Yespica, Canessa, Rodriguez, De Martino, Quattrociocche, Corvaglia e Ribas

aida-yespicaMilano Fashion Week: la sfilata di John Richmond

La settimana dedicata alla Moda sta per volgere al termine e a fare il botto è stato John Richmond: decisamente la sfilata più ricca di vip di tutta la Milano Fashion Week. E così, come in una sfilata parallela, hanno fatto il loro ingresso i personaggi dello spettacolo del momento. Primi tra tutti i neo sposi, Belen e Stefano, con un look molto elegante e black. Belen Rodriguez è apparsa triste a causa della perdita del nonno materno e Stefano De Martino non ha lasciato per un secondo la bellissima moglie. Stefano De Martino aveva sfilato per John Richmond con la tanto discussa gonna da uomo. Anche Belen ha camminato l’anno scorso sulla passelerella di John Richmond lasciando tutti a bocca aperta con il suo look maschile. Quest’anno gli sposi si sono goduti la sfilata con le fedi al dito. Insieme a loro l’immancabile Patrizia, migliore amica di Belen e ex Pettineuse del Grande Fratello. Ma la lista dei vip presenti alla sfilata Richmond è lunghissima.

Sfilata Richmond: il pienone dei Vip

A guardare la nuova collezione per l’estate 2014 di Richmond non poteva di certo mancare Claudia Galanti che alla Milano Fashion Week ha fatto delle vere e proprio sfilate con i suoi look da mille e una notte. Insieme a lei Alessia Tedeschi, Michela Quattrociocche, Guendalina Canessa (reduce dalla caduta ieri alla sfilata di Pin Up Star) e Luca Marin. E poi ancora la raggiante Maddalena Corvaglia, la bellissima Aida Yespica, il bel fashion blogger Mariano Di Vaio. E chi ne ha più ne metta: Ana Laura Ribas, Andrea Offredi, Cecilia Capriotti e Maria Monsé. Tutti i vip, tramite le loro pagine ufficiali dei social, fanno sapere il loro giudizio unanime: una collezione fantastica per l’estate 2014. Eleganze, mix di materiali, giochi di trasparenze, colore nero come sempre, sono questi i caratteri di John Richmond.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top