Connect with us

Gossip

Mercedesz Henger dopo Sergio Arcuri: chi è il nuovo fidanzato Leonardo

mercedesz henger nuovo fidanzatoMercedesz Henger chi è il nuovo fidanzato Leonardo? La nuova vita amorosa dopo la rottura con Sergio Arcuri

Mercedesz Henger ha un nuovo fidanzato dopo la brusca rottura con Sergio Arcuri, fratello della più famosa Manuela. La figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi e l’attore di Latina sono stati insieme giusto un paio di mesi, per poi lasciarsi tra ripicche e frecciatine a mezzo stampa e in tv. Ora l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha voltato pagina e si è fidanzata con Leonardo. Ad annunciarlo la diretta interessata su Instagram, dove ha confessato ai suoi follower di essere molto felice per questa nuova relazione amorosa.

Mercedesz Henger e fidanzato: chi è il giovane Leonardo?

Chi è il nuovo fidanzato di Mercedesz Henger? Non si hanno molte informazioni a riguardo. Il fortunato si chiama Leonardo, è romano e lavora sia come personal trainer sia come modello. A quanto pare frequenta l’amica di Jonas Berami da qualche mese e i due sono felicemente fidanzati. A chiarirlo la stessa Memi sui social network: “Volevo dirvi che da un po’ di tempo mi sono fidanzata. Non voglio farlo tramite i giornali o un ospitata, voglio farlo così. In una bella giornata di sole con il profumo dei fiori che mi ha regalato lui. Un ragazzo semplice che mi rende semplicemente felice, con piccoli gesti e grandi sorrisi. Volevo condividere con voi la mia felicità…”. 

Mercedesz Henger, innamorata e felice: la nuova vita dopo l’Isola dei Famosi

Da quando ha partecipato all’Isola dei Famosi, la vita di Mercedesz è notevolmente cambiata. La giovane è diventata opinionista fissa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live e ha intrapreso la carriera da modella. Ora, dopo la storia con Sergio Arcuri finita male, è finalmente pronta ad amare di nuovo. Tanti auguri!

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top