Connect with us

Gossip

Mentre il padre di Erika ha un nuovo amore, quello di Omar è stato arrestato

Ormai la cronaca nera si mischia a quella rosa creando notizie di un colore indefinito, ma che da molto tempo appassionano il pubblico che segue con interesse morboso le storie dei colpevoli e delle loro vittime, i quali spesso diventano dei veri e propri personaggi.

Ultimamente abbiamo visto come Amanda Knox, Raffaele Sollecito, Zio Michele siano diventati dei veri e propri fenomeni mediatici. E a volte accade che l’attenzione si concentri anche sulle persone che fanno parte del loro entourage familiare, creando ancora una volta nuovi personaggi, come è accaduto oggi sui giornali di Novi Ligure, la cittadina ormai ricordata da tutti per il duplice omicidio compiuto nel 2001 da Erika e Omar.

Ma appunto, come dicevamo, al centro dell’attenzione oggi non ci sono i due giovani, ma i loro due padri.

Un quotidiano locale dedica uno spazio a Francesco De Nardo, padre di Erika, che oggi ha una nuova vita, una nuova casa e un nuovo amore. Il Signor De Nardo non ha mai abbandonato la figlia, nonostante nei piani omicidi della stessa ci fosse anche lui, ma quella terribile sera fu fortunatamente risparmiato. Omar, che in realtà all’anagrafe si chiama Mauro Favaro, ai microfoni di Matrix, raccontò che dopo aver ucciso la madre e il fratellino di Erika, disse all’allora fidanzatina di non sentirsela di uccidere anche il padre, il quale doveva rientrare da lì a poco dalla partita di calcetto. “Uccidilo tu se vuoi” disse Omar a Erika, ma lei non lo fece.

Senza farlo apposta, un altro giornale locale si occupa invece del papà di Omar: Maurizio Favaro, gestore di un bar ad Acqui Terme, si sarebbe recato presso l’appartamento a Novi Ligure dove vive la moglie, madre di Omar, dalla quale si starebbe separando. Dopo un’accesa lite, i vicini di casa hanno chiamato i Carabinieri, che sono intervenuti sul posto. A quel punto il Signor Favaro avrebbe aggredito gli agenti, ferendone uno. L’episodio si è concluso con il suo arresto e con il ricovero nel reparto psichiatrico dell’Ospedale di Novi Ligure.

Dimenticatevi di me, ma non dite che io ho scordato ciò che avvenne. Non è vero. Io non potrò mai dimenticare” aveva dichiarato Omar ai giornali, ma a quanto pare ci pensa il padre oggi a far parlare di loro.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top