Connect with us

Grande Fratello

Melita Toniolo incinta e stanca: lo sfogo prima del parto

melita-toniolo-quando-partorisce-partoQuando partorisce Melita Toniolo? A rispondere a questa domanda su Instagram è proprio lei in persona

Stanca delle continue insistenze degli utenti sui social, Melita Toniolo ha deciso di rispondere una volta per tutte, con un post Instagram, alla domanda che più le viene fatta negli ultimi tempi. L’ex concorrente del Grande Fratello è stanca di ricevere, praticamente tutti i giorni, messaggi e domande riguardanti il suo stato di gravidanza. La cosa l’avrebbe talmente stancata che, come spiega lei stessa sul suo profilo, a volte si vede costretta a disattivare i commenti sotto le foto pubblicate. Per Melita è un momento molto delicato e queste continue pressioni sicuramente non l’aiutano a stare meglio.

Melita Toniolo: basta chiedermi “Quanto manca?”

Essere considerata un personaggio pubblico, spiega la Toniolo, non giustifica la mancanza di tatto e l’invadenza di alcune persone. “Mi prenderete per maleducata” scrive “Ma non posso rispondere a tutti i messaggi che mi scrivete”. Non può e non vuole passare la sua vita attaccata ai social: “Qui condivido quello che mi va” aggiunge infatti poi la stessa. Ciò che fino ad ora l’ha spinta a condividere i momenti più belli (e anche quelli più difficili) della sua gravidanza è stata l’idea di poter essere d’aiuto ad altre donne che si trovano nella stessa situazione. “I Giudizi buttati a caso”, tuttavia, continuano a non interessarle.

La solidarietà degli utenti dopo lo sfogo di Melita Toniolo

Su Instagram molti sarebbero stati quelli ad aver capito il senso delle sue parole, ed è la stessa Melita a raccontarlo nelle sue stories. I giorni d’attesa prima del parto l’hanno resa molto nervosa eppure, oltre le critiche, è felice di ricevere parole di affetto e conforto dalle donne che la seguono e la supportano. Il suo cuore adesso batte per due e questo, adesso, è quello che più conta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top