Connect with us

Moda e Bellezza

Melita Toniolo: il nuovo look firmato Cotril

melita_tonioloMelita Toniolo cambia look grazie a Cotril.

Melita Toniolo, dopo il Grande Fratello, è una delle ragazze più sulla cresta dell’onda del mondo dello spettacolo italiano. Bellissima e sempre all’ultima moda. Per questo motivo ha deciso di affidarsi alle mani esperte di Cotril, l’hairbrand milanese di cui è testimonial. La showgirl, in questo periodo, è impegnata con “9 mesi e un giorno”, spettacolo teatrale che la sta portando in giro per l’Italia. Nonostante questo, ha trovato il tempo per cambiare look ed essere ancora più bella del solito. Cotril dimostra, ancora una volta, di essere la scelta principale delle esponenti del mondo dello spettacolo e non solo. Il lavoro fatto con il nuovo look di Melita Toniolo dimostra che scegliendo Cotril si va sul sicuro e non si sbaglia mai.

Melita Toniolo: nuovo look grazie a Cotril.

Melita Toniolo ha deciso di cambiare look e per farlo si è affidata a Cotril. Gli esperti hairstylist hanno utilizzato per la bella showgirl Coaree, ovvero la colorazione dolce permanente di ultima generazione senza ammoniaca e ad alto effetto cosmetico puntando su una base fredda che sfuma, però, in toni più caldi sulle lunghezze. In questo modo, si è potuto ottenere un effetto molto naturale sulla ricrescita, ma si è anche mantenuto un tono caldo e sfumato nell’insieme. Dopo la colorazione, i capelli di Melita Toniolo sono stati lavati con lo shampoo Creative Walk Color & Treat Shampoo e Conditioner, prodotti specifici per i capelli colorati e trattati. Infine, prima della piega, i capelli sono stati protetti con Creative Walk Heat, uno spray termoprotettore per piastre e phon e con Creative Walk Spaghetti, una crema per capelli lisci brillanti e perfetti.

Melita Toniolo vita privata: felice con Andrea Viganò.

Per quanto riguarda la vita privata, Melita Toniolo è davvero felice e sempre più innamorata del fidanzato, Andrea Viganò, comico di Colorado. Il profilo Instagram della showgirl è pieno di scatti d’amore e di frasi romantiche per il compagno. Dopo molte sofferenze, anche Melita Toniolo è riuscita a trovare l’uomo giusto e, magari, si prepara a diventare mamma visto che nello spettacolo teatrale “9 mesi e un giorno” veste i panni di una donna incinta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top