Connect with us

Gossip

Melita Toniolo e Guendalina Canessa: Le due ragazze single si consolano con i fratelli Vieri?

guendalina-canessa-parla-degli-uomini

FOTO TWITTER

GUENDA E MELITA SINGLE – Belle, simpatiche, famose e soprattutto single. Parliamo di Guendalina Canessa e Melita Toniolo, entrambe ex concorrenti della settima edizione del Grande Fratello, le quali al di fuori della casa più spiata d’Italia hanno coltivato la loro amicizia. Le due giovani, oltre ad essere molto legate, in questo particolare momento, si ritrovano a vivere la stessa situazione infatti, entrambe si sono ritrovate senza un compagno al proprio fianco. Melita ha detto addio all’agente immobiliare Antonio Autiliano (La mora, attraverso Twitter ha fatto semplicemente sapere di averlo lasciato lei), mentre Guenda ha deciso di prendersi una pausa da Daniele Interrante, sposato due anni fa e padre di sua figlia  Chloe, il quale di recente si è lanciato tra le braccia di Francesca De Andrè, ex naufraga e nipote del più noto Fabrizio. Nonostante il periodo poco felice, le ex gieffine hanno deciso di non rattristarsi e così si sono concesse una giornate all’insegna del mare, del sole e del relax.

GUENDA E MELITA SI INTRATTENGONO CON I FRATELLI VIERI – Prevedibilmente, sia Guendalina Canessa che Melita Toniolo, hanno sfoggiato un fisico al top, ed infatti in spiaggia hanno conquistato gli sguardi di moltissime persone, ed in particolare, di due personaggi già noti al pubblico. I due uomini misteriosi sono Massimiliano e Christian Vieri, entrambi calciatori i quali hanno tenuto buona compagnia alle due amiche single.  Mentre Max si concede un tuffo con la bella diavolita, Bobo si guarda intorno ed anche la splendida bionda riesce a conquistare le mire del playboy, anche se quest’ultimo dovrebbe essere ancora impegnato con la pallavolista Veronica Angeloni.

SCAMBIO DI MESSAGGI TRA GUENDA E MELITA – Dalle foto pubblicate su “gossip.it”, presenti anche nella nostra gallery, si nota che le due gieffine non sembrano affatto dispiaciute per la presenza dei fratelli Vieri, i quali a quanto pare hanno il loro stesso desiderio: Divertirsi e basta! Tale pensiero appartiene sicuramente a Guendalina Canessa e a Melita Toniolo, le quali attraverso Twitter si sono divertite a scambiarsi messaggi, brevi ed ironici. La Diavolita ha affidato alla chat uno sfogo: “Voglio un uomo con la U grande come il cielo!”, al quale è subito seguito un commento della bella bionda, la quale ha scritto: “Finalmente sto ricominciando a vivere la mia vita… Il mio cuore ora è felice”.

E’ chiaro quindi, che almeno per il momento, i cuori di entrambe sono liberi … le due andranno alla ricerca di un nuovo amore o continueranno a divertirsi con gli amici?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top