Connect with us

Gossip

Melita Toniolo torna in tv dopo il parto: “Ho preso 17 chili in gravidanza, Daniel è pacioccoso e il papà mi aiuta”

Melita Toniolo ritorna per la prima volta in tv dopo il parto e sceglie per l’ospitata Detto fatto nella puntata in diretta di lunedì 8 gennaio, condotta da Caterina Balivo su Rai2.

Caterina Balivo accoglie la neomamma Melita Toniolo a Detto fatto

Caterina Balivo dà il benvenuto alla showgirl Melita Toniolo, che racconta per la prima volta della sua recentissima gravidanza (ha partorito il 14 dicembre) mentre la make up artist Barbara del Sarto esegue su lei un trucco facile da replicare per una neomamma che ha poco tempo libero.

Melita Toniolo parla a Detto fatto della gravidanza e della vita da neomamma

“Lascio Daniel (nome del figlio, ndr) per la prima volta solo con il papà ma sono tranquillissima perché mi fido ciecamente di lui. E’ stata un’emozione straordinaria”, racconta Melita.

“L’annuncio lo diedi sui social dopo tre mesi, facemmo una foto io e Andrea (Viganò, il compagno, ndr) in giardino con dei palloncini azzurri e uno con il numero 3. Qualcuno pensava che aspettassi tre gemelli – la pancia era da tre gemelli – o non aveva capito che aspettassi un maschio”, aggiunge.

Il nome scelto “è nato da Andrea, c’erano in lista Gabriel e Daniel, ora che è nato ha proprio la faccia da Daniel!”.

La gravidanza “è stata fortunata perché potevo mangiare di tutto, anche il prosciutto. L’ultimo mese mi sono sfogata sui dolci che amo molto. Sono cresciuta di 17 chili e lui è nato di 4, in ritardo di una settimana, avevo la pancia bella grande. Quando è nato è stato un sogno. Oggi lui ha 26 giorni ed è bello pacioccoso. Dorme sì e no a notti alterne”.

E il papà? “E’ bravissimo, mi aiuta in tutto. Abbiamo lavorato parecchie volte in un programma televisivo (Colorado, ndr) e poi ci siamo avvicinati il giorno di Natale, il 25 dicembre 2017 abbiamo festeggiato il 3° anniversario”.

Tornare in tv per Melita è “stranissimo, è la prima volta che parlo di Daniel!”.

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top